| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2009
| Thunder Storm 450 vs. Belt-CP V2
Nessuno ha provato o conosce il Thunder Storm 450 (HeliPal.com) ? Dopo molto tempo di coassiale mi è venuta voglia di provare qualche cosa di più impegnativo e per il momento mi sto allenando al simulatore ![]() Sono initeressato all' acquisto di un eli non troppo difficile ne da settare ne da pilotare con una spesa max di 200-250 o poco di più. Mi stavo orientando su un Belt-CP V2 ma poi ho visto lo storm 450 che ad un prezzo di pochi in più sembrerebbe decisamente meglio a livello di meccanica. Nessuno lo conosce ? Pregi o difetti rispetto al belt-cp 2 ? Dato che i crash ci saranno sicuramente , lo storm che è in metallo è più resistente dell' altro in plastica ? Qualsiasi consiglio è ben accetto ! Grazie anticipatamente |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Io non te lo consiglierei, i ricambi potrebbero essere un problema, io andrei su un clone del trex450, ce ne sono diversi, leggi questa discussione http://www.baronerosso.it/forum/elim...-se-v2-gf.html I ricambi del 450 si trovano ovunque sia originali che non. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
- a forza di riaggiustare il mio eli ho preso gusto a fare il meccanico, oltre che il pilota - ho l'occasione di prendere una radio separata di migliore qualità e riutilizzabile su altri modelli (pensavo dx6i) - tutte le recensioni in rete sono positive Inoltre separando il costo di eli e radio (anche se spendo di più) posso comprarlo "a rate". Tanto avendo poco tempo a montare l'eli ci metterò mesi, poi ci agigungerò la radio quando avrò altro budget ![]() Ma ancora non ho ordinato niente, chissà... chi vivrà vedrà.
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Mnnn in effetti questo hk-450 sembra proprio ben fatto e decisamente economico e poi ho visto che ne parlano tutti molto bene !Ora sono moltoooo indeciso perchè questo hk-450 sembra interenssante ma ho paura di non riuscire a settarlo a dovere, sarebbe il mio primo heli "serio".... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Roncello
|
beh, non ti credere che comprando un Belt lo togli dalla scatola ed è bello settato pronto al volo... io ho creduto così e l'ho scassato al primo volo... che bel ricordo.... ihihPoi ti assicuro che appena ci inizi a capire qualcosa rimpiangerai il fatto di non averlo montato tu. Qui trovi consigli ovunque, insomma, il mio pensiere è che se te la senti è decisamente meglio l'hk-450 tutto da montare con elettronica che ti puoi scegliere tu piuttosto che un bel belt già pronto al quale tra 2 mesi vuoi cambiare radio, cambiata radio vuoi cambiare i servi.... cambiati i servi vuoi cambiare gyro e servo di coda.... insomma... un po' la mia storia. Io sono felicissimo del mio Belt e se decidessi anche tu per lui faresti un buon affare, ma considera bene i pro e i contro. Se poi non sai cosa comprare per qunto riguarda l'elettronica ti aiutiamo noi.
__________________ Walkera 22E Alu Upgrade-E-Sky Belt-CP copterX full Upgrade-Arlechin & U-CAN-DO - Extra 330 & Diablo 3Dbatix-JR MX-12 2.4 Ghz |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Sapete una cosa, mi state veramente tentando a prendere l' hk-450 ! Per quanto riguarda l'elettronica però avrei bisogno di consigli....sono interessato a qualcosa di abbastanza economico ma non so bene cosa scegliere e dove acquistare. lo so che è un po' semplicistico come discorso però penso di aver reso l'idea ! Sicuramente non sono il primo che ha fatto una simile domanda ma sapete consigliarmi ? Servi per il piatto e per la coda ? gyro ? esc e motore ? e poi la radio(ormai direi una 2,4Ghz) ? |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2008 Residenza: bari
|
pigliati il nuvo KDS ![]() KDS - 450S RTF 2.4Ghz NEW - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
__________________ ELICOTTERI O AEREI ??????? |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione: )
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
il belt cp v2 di scatola è molto meglio del v1, una gran bella macchinina, tutti i problemi che aveva il v1 (pochi comunque), sono stati corretti... io possiedo il v1 e ho montato ad esempio alcune parti del v2 sulla meccanica di coda, è una canonata! sono molto soddisfatto
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |