| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2007 Residenza: Parma
| Alcune domande su cen genesis
Ho comprato da diversi mesi il cen genesis 46 7.7 xò non riesco a capire che modello sia. E' uno dei primi? Il motore ha la testa rossa.. e faccio fatica a carburarlo. Ho preso fusione + accoppiamento per risistemarlo un pò da questo venditore : Negozio eBay: Risultati della ricerca per Jenny's RCSports. Xò ho notato che l'albero è diverso e non ci sta il coperchio. Ho le idee un pò confuse.. quale è il motore nuovo? Quello con la testa nera o quello con la testa rossa? Grazie Mirco |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
il negozio lo conosco spesso ho preso da loro... il tuo dovrebbe essere il modello con 10 ammortizzatori... la testa rossa è la vecchia la nera la nuova è sono compatibili... ma hai comprato anche l'albero motore? e non ti entra iltappo rotostart? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2007 Residenza: Parma
| Citazione:
NEMESIS CEN Genesis/GST 7.7 CORSA Crank Case + Shaft su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies e questo: NEMESIS CEN Genesis/GST 7.7 Corsa Piston Sleeve Rebuild su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies Solo che l'albero sul posteriore è piu lungo.. e quindi non ci sta il coperchio dove poi vanno messi gli ingranaggi per il rotostart.. (e non c'è piu nemmeno il foro dove ci va la molla) Volevo sapere se questa modifica è la nuova.. in modo da poter continuare a comprare i pezzi mancanti da questo venditore. Addirittura nella funsione del motore hanno fatto il foro piu grande per il fissaggio del carburatore.. cosi sono costretto a farmi un tirante. Almeno che mi dite che cambia anche il carburatore nel nuovo Nx 76 allora mi vedo constretto a cambiare anche quello. Grazie per i consigli | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |