| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: udine
| info hobbycity
secondo voi se ordino questo aereo Hobbycity Online R/C Hobby Store : HK-2 RTF 3D-Style Aerobatic Aircraft EPO $107.95 costa 107 dollari piu secodno il peso 90 dollari di spedizione, siamo sicuri che pago solo questo? non e' che si aggiungono spese varie e mi viene a costare un occhio della testa=? uin mio amico ha preso in cina una telecamera per 600euro gli sono stati addebitati 2000 euro di dogana non ricordo per cosa |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2010 Data registr.: 19-08-2008 Residenza: FVG
|
Sgraz: come vedi, giri sempre intorno alla stessa cosa... negli altri thread ti hanno suggerito il mini super sporster come primo ala bassa perché dovrebbe essere più facile di qualsiasi altro aereo acrobatico.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2008
|
Poi alla fine quello su UH è in materiale espanso, da vicino non mi sembra il massimo, a sto punto uno si prende il frmosa II a metà prezzo.... Anche il SS è un ottimo modello, come andrà a finire?alla prossima puntata |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
lo so, ma che devo farci, mi sono innamorato di quell aereo e non e' nemmeno in balsa cosi dovesse rompersi lo metto a posto, che dirvi saro' di testa dura ,quello e' gia compreso di tutto devo solo prendere la batteria e volare
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
c 'e' poco da fare, io chiedo solo aiuto percio se siete disposti io il modello l ho scelto stop, e' questo Modellbau Baron - HK-2 RTF 3D-Style Aerobatic Aircraft EPO come batteria punto a questa Modellbau Baron - ZIPPY Flightmax 2200mAh 3S1P 20C secondo voi la batteria va bene? a sto punto mi manca caricabatteria possibilmente da attaccare ai poli della batteria della macchina radiocomando e ricevente non troppo care anzi... cosa mi consigliate? su sto sito riesco a reperire questo materiale cosi faccio un ordine unico? il tedesco non lo so |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User |
: Citazione:
![]() ![]() credo sia inutile insistere! Auguri | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |