| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
| HiModel RC Manuals > Colco CLC-GY-400 Head Lock Gyro > qui trovi il manuale in pdf ![]() Se posso permettermi,visto che sei nuovo del forum,evita in futuro di aprire in 2 giorni lo stesso thread...aspetta che un aiuto o risposta arriva;non è che passiamo la vita sul BaroneRosso !!Ciao
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
quoto alexcobra, in più aggiungo che io son riuscito a farlo funzionare su un Belt CP di un amico... ma con diverse difficoltà. L'unica è stata di impostare la sensibilità al 60% (con la quale pare che il gyro attivi una sottospecie di blocco di coda )Questo dopo una rapida impostazione meccanica. Comunque, è vero che non sono granchè io nel setup di una coda.... ma pur premesso questo, il gyro si comportava davvero davvero male. ![]() Consiglio personale: Cambialo, piglia qualcosa di più completo e performante, alias qualcosa di più costoso... questo fu pagato 12 eur, ma la coda scoda, non sta mai ferma, insomma, per me un pessimo gyro, e mi ha tolto tutto il divertimento! Magari poi in mano ad un espertissimo, volerà alla grande ! Ti faccio notare, tuttavia, che in passato qualcuno avvisò di cavetti saldati alla rinfusa all'interno di questo gyro... e postarono anche delle foto qui sul forum !! a più di una persona i cavi si sono dissaldati durante il volo (cerca anche nei forum stranieri), con le conseguenze (DISASTROSE) che puoi immaginare.
__________________ ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2009
|
Intanto vi ringrazio, so bene che questo gyro è una mezza schifezza, vi ho chiesto aiuto per vedere se qualcuno aveva impostato i settaggi in maniera differente, o meglio se per caso qualcuno provandolo si era reso conto che il blocco coda non entrava. Certo so bene che cè differenza tra un futaba 401 che costa 100 e uno che non avevo mai provato che ne costa 12.. hehe se no nessuno avrebbe più coprato i futaba ... Scusate per il doppio post
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ascolta... stammi a sentire... Premesso ancora che sono niubbo... Ieri sera io e un amico siam stati a casa di un amico esperto... e gli abbiam portato due elicotteri (i nostri Mini Titan) e ce li ha settati tuttie e due. il mio ha il gyro da 50 eur e il servo coda da 20 eur. il suo con Gy401 e S9257 (totale 200 eur)... io **pensavo** che il mio modello andasse bene... ... ma dopo aver provato il suo mi son detto... "avessi preso il Futaba" ![]() ![]() Non sono la stessa cosa, te ne accorgi anche con un banale hovering di 60 secondi. Non si tratta di non voler fare 3d o roba varia.. ripeto, te ne accorgi già con l'hovering. Ammetto che ho scoperto che ho sempre sbagliato io a fare di testa mia... Avessi dato ascolto ai vari Elyteo, AlexxZeta e compagnia, io avrei il 401 con S9257 adesso e tante rogne non le avrei mai avute !! Ma come si dice... meglio tardi che mai no ? ![]() Io adesso toglierò la roba che ho e metterò degli align Gp750 oppure Spartan oppure 401. Senti a me: Cambialo quel gyro ... Pigliati un gyro che costi molto (401 o equivalente) e fai lo stesso con il servo di coda, e dormi felice ![]() Purtroppo su certe cose, per capirle, bisogna sbatterci i denti ! io ce li ho sbattuti finalmente, e mi sa che per quanto me li son rotti mi serve una dentiera nuova
__________________ ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2009
|
Ti ringrazio , allora io ho 4 elicotteri 3 elettrici e uno a scoppio con 3 gyro 2 futaba 401 in giroscopietto senza pretese sul 450 elettrico, so bene le prestazioni del futaba il problema non è che voglio far funzionare per forza il gyro 400 voglio capire se qualcuno è riuscito a settarlo e se ci è riuscito come, ho chiesto anche lumi a chi lo esporta, alcuni hanno problemi interni, so bene che è un gyro che non vale una sega, se per caso sai come ha impostato i parametri di settaggio io ne ho provati un pò per quello che è la mia conoscenza e non ci sono riuscito, ma so che qualcuno ci vola e vorrei capire come ha fatto. altra cosa se escludo il blocco magicamente funziona , anche se non è un granchè come tiene la coda. invece se imposto il blocco la coda va per i cavoli suoi.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
|
Ma la smetti di uppare il tread ![]() ![]() ![]() Abbi pazienza che qualcuno ti risponda, ma se continui così........
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
quello chiamarlo giroscopio ci vuole il coraggio !
__________________ ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |