| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: la spezia
| sukhoi 140 sebart con os 160 salve a tutti..... sono dietro a costruire il modello in questione ma mi vengono di dubbi sul motore perche mi sa che e' un po troppo lungo rispetto alla nacca...... qualcuno lo ha gia fatto...... ho paura che il motore poi stia troppo avanti......
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | si accorcia!
Lo stesso inconveniente si ha anche volendolo motorizzare Ys (x esempio)mentre credo che l'unica versione di motorizzazione a scoppio senza intervenire sulla parafiamma sia il Mintor 170,diversamente devi arretrare la parafiamma ,portandola alla misura che sia ottimale x l'installazione del motore che vuoi utilizzare! saluti Ivan |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Non so se lo abbiate già letto su un'altro post riguardo il Su140, ma la misura scritta sulle istruzioni, di 17,5 cm fra parafiamma ed elica è sbagliata,la misura esatta è 13 cm. .Non so se le ultimissime istruzioni siano aggiornate al riguardo, comunque sia, regolatevi.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
Evidentemente il modello nasce per l'elettrico. Tuttavia l'accorciamento del castello motore è un problema relativo, sicuramente una scocciatura per chi si accinge ad una spesa non indifferente... Eccellente alternativa (modello) che non necessita di questo intervento per montare un "qualunque" scoppio (beninteso senza utilizzo di un supporto antivibrante che peraltro è inutile): Modellbau Lindinger Onlineshop (o anche la livrea più sotto, però ora non disponibile, modello semplicemente fantastico) (spese spedizione comprese) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
| Citazione:
Puoi darmi qualche info in più riguardo a quel modello (lunghezza, sup alare, ecc..)? Mi avanzerebbe infatti un Saito 220. Che ne pensi dell'Edge 540 T P.A. per tale motorizzazione? Grazie Mirko | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Comunque un francese è riuscito addirittura a montarci il dingo 160 senza accorciare il parafiamma col castello motore del kit , mentre il sottoscritto lo ha dovuto accorciare di quasi 3 cm per farci stare il castello ammortizzato che avevo per il dingo. Secondo me stai proprio tranquillo con l'OS 160.Ecco i due esempi Sylvain Pasini Personal Web Site SARDEGNA R/C FORUM -> sukhoi 140 sebart Mirko |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ight=giles+202 (peccato quel "motoraccio" che ti avanza,il modello meriterebbe di meglio...) L'edge è più grandicello: Precision Aerobatics Edge 540 non posso dirti niente in proposito, posso solo confermarti (ci volo da mesi con il 200 OS) che il giles dell'ultra rc è semplicemente favoloso (zio frank che tu conosci non ha esitato un attimo ad acquistarlo pure lui, insieme a diversi altri amici) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |