| | #1 (permalink) Top |
| Rappresentante | ely rc su duomo di milano
adoro le foto e le video riprese, e questo video mi fà venire in mente che con un buon ely e dei buoni pollici si può creare un nuovo lavoro. si possono creare rapporti con studi fotografici (feste- matrimoni-cerimonie) si può lavorare con una tv locale facendo riprese dove altri non possono arrivare. la rai a napoli,vicino casa mia nei pressi di scampia ha fatto molte riprese con un ely a scoppio hirobo,riprese utilizzate per la serie televisiva: la squadra io rimasi affascinato dal signore che lo guidava era cosi dolce e realistico nei movimenti che l'ely sembrava vero in lontananza ma stava a soli 5-6mt a se avessi i pollici che molti di voi hanno domani correrei in tipografia a fare i bigliettini da visita: novità assoluta le tue riprese aeree con ely rc coperto di assicurazione prezzi eccezionali ![]() ![]() ![]() ragazzi mi sono inventato il doppio lavoro che sicuramente farei a tempo pieno io a dire la verità sono stato sempre attratto dall'idea di fare riprese aeree infatti ad un mese che pilotavo birotori subito montai una telecamera 2.4quelle per video sorveglianza poi passai alla fly-cam2 forse sono un aspiranteyli-cameramen YouTube - Il volo sulle guglie del Duomo di Milano - Massimo Riva e Federico Culzoni
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ciao ne avevo sentito parlare delle riprese del duomo ma non sono riuscito ami a vederle!!!!! la giornalista a detto che lo stava facendo con un piccolo elicottero rc ![]() ![]() a me non sembrava piccolo ![]() ![]() comunque mi sa che faro i bigliettini e cambio lavoro avete bisogno di restauri sui muri esterni della vostra casa!!!!! ![]() ![]()
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
sicuramente nn lo fai con un hely a scoppio però... o elettrico o turbina... l'ely a scoppio fuma troppo e qualunque ripresa sembrerebbe girata in autunno in pianura padana.. Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Non ci vuole una grande esperienza con i pollici, basta allenarsi un pò sulla precisione.. Secondo me, se ci monti sopra un'apparecchiatura da FPV con occhiali e videocamera orientabile, riesci a gestire il volo piuttosto bene, soprattutto x certe applicazioni.. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Rappresentante |
a dicembre non facevo ancora parte del forum non sapevo se era già stato postato. la cosa che mi ha affascinato e che si può associare l'hobby al lavoro e secondo mè è il massimo che si può ottenere soprattutto nella riuscita del lavoro io su questa cosa mi voglio impegnare ho un lavoro part-time a 4 ore. quindi sono abituatto ad inventarmi altri lavori (20 anni che mi invento un doppio lavoro) e questo è giusto un lavoro per un 40enne. giustamente mi avete fatto notare che un ely a scoppio può compromettere le immagini per il fumo e poi ti immagini delle riprese ad un matrimonio con l'ely che sputa fumo sui vestiti degli invitati con il rischio di risarcire i danni ![]() ma un ely elettrico deve essere molto stabile e poco nervoso ,per questi requisiti non posso pensare ad un t-rex 600-o 700 ma a qualcosa di più adatto a questo tipo di volo ,voi che mi suggerite valutando ovviamente la parte economica in primisssssssssssssss.
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Rappresentante | Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Considera una cosa, il 600 deve per lo meno fare i 1700 giri rotore, di consguenza, il rumore,gli assorbimenti,sono sempre e comunque piuttosto elevati; Un mikado logo, il Logo 10 per esempio, puoi farlo volare a 1200rpm senza il benchè minimo problema, con le batterie giuste, ci voli per oltre 15 minuti. Devi solo considerare che in caso di vento, lo tieni un pò peggio.. Comunque se tutto Tace, puoi utilizzare questa modalità di volo, il modello risulta un gran bel pacioccone,tranquillo,docilissimo..affidabile! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Rappresentante | Citazione:
quindi chi meglio di tè che l'ha posseduto può indicarmi pregi -difetti
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |