| | #1 (permalink) Top |
| Rappresentante | ely rc su duomo di milano
adoro le foto e le video riprese, e questo video mi fà venire in mente che con un buon ely e dei buoni pollici si può creare un nuovo lavoro. si possono creare rapporti con studi fotografici (feste- matrimoni-cerimonie) si può lavorare con una tv locale facendo riprese dove altri non possono arrivare. la rai a napoli,vicino casa mia nei pressi di scampia ha fatto molte riprese con un ely a scoppio hirobo,riprese utilizzate per la serie televisiva: la squadra io rimasi affascinato dal signore che lo guidava era cosi dolce e realistico nei movimenti che l'ely sembrava vero in lontananza ma stava a soli 5-6mt a se avessi i pollici che molti di voi hanno domani correrei in tipografia a fare i bigliettini da visita: novità assoluta le tue riprese aeree con ely rc coperto di assicurazione prezzi eccezionali ![]() ![]() ![]() ragazzi mi sono inventato il doppio lavoro che sicuramente farei a tempo pieno io a dire la verità sono stato sempre attratto dall'idea di fare riprese aeree infatti ad un mese che pilotavo birotori subito montai una telecamera 2.4quelle per video sorveglianza poi passai alla fly-cam2 forse sono un aspiranteyli-cameramen YouTube - Il volo sulle guglie del Duomo di Milano - Massimo Riva e Federico Culzoni
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
| | |
| Bookmarks |
| |