| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
| cerco trittico blanik l 213
ho a casa un blanik l213 . cerco il trittico per dimensionare la geometria di piani quota ..direz. ecc...se qualcuno ha per le mani qualcosa ....... la mia è una versione da 3.3 mt grazie a tutti |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
GIULIO. Ultima modifica di Cornia : 11 febbraio 11 alle ore 00:23 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
SE, e dico se, trovo il CD di Back-up dove l'ho memorizzato .... ![]() Dovrei avere i disegni con tanto di pianta alare tipo Valenta... , e con tanto di quote per fare il 3,3m, quello che stampa Cuccolo con lo stampo del Valentino, fatto su master di Menozzi...Male che vada ti do le quote del mio, e buonanotte ![]() Lasciami il tempo di trivartelo, o di misurare, e sei apposto ! Ciao, Antonio. PS: anche se lo farai leggerino, diciamo sui 5Kg, non so quanto sarà sfruttabile alle Laite , come la collinetta del vento che avete li vicino.... (no ricordo come si chiama ), e perchè no in Aerotraino col nuovo Programma per l'AkroCup.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() La fuso è la solita KLAVA in Kevlar , una delle prime che fece Valentink dopo un paio per Menozzi, la sua, e max un paio d'altre....Ovviamente i polistiroli li taglio Elio , e per la copertutura chiesi al buon Diego , quando faceva ancora qualcosina ogni tanto....![]() Col senno di poi, si potrebbe aggiungere una baionetta solo per il montaggio "statico" , infatti i primi prototipi, benchè col Diedro dimezzato rispetto all'originale, in volo "sbottava" un po' troppo le manovre "rollate" , quindi scelsi di ridurlo al minimo possibile , ma poi a terra non ha tutta la somiglianza dell'L213A full-size che si vede in alcune foto scaricate dal web...Ne allego un paio anche di quelle, + il trittico di come lo fece M2, e le relative simulazioni della distribuzione della portanza Ciao, Antonio. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao, Antonio. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |