| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2007 Residenza: Nuvolera (BS)
|
Ho appena finito di mettere insieme un coassiale per mio figlio, che sembra inizi ad interessarsi agli elicotteri (8 anni e testa dura ).E' sato quello con il quale (nel 2007) ho fatto le mie primissime esperienze, ma l'ho decisamente ... rivisto. Chi lo roconsce?
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 15 novembre 12 alle ore 21:00 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Azzeccato!!! E' l'XRB con telaio in carbonio fatto da un appassionato americano, al quale ho sostituito gli skids (autocostruiti in alluminio) perchè quelli in carbonio sono un pò delicati. Le pale sono anche quelle in carbonio, prese su ebay da un appassionato canadese. Anche la coda è autocostruita. Complimenti!!! Si vede che ne hai viste tante .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 29 marzo 09 alle ore 16:26 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. Data registr.: 27-10-2003 Residenza: Palermo
|
occhio a tuo figlio ,con quelle pale in carbonio i rotori diventano rasoi anche se fatti girare con motori piccoli !!
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Purtroppo non ho più quelle in polistirolo. Devo vedere di procurarmele.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. Data registr.: 27-10-2003 Residenza: Palermo
|
con qualche piccolo adattamento puoi montare quelle del esky lama 3 ,si tratta solo di adattarle un pochino.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti ringrazio.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |