| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Tirano (SO)
| Problema con Reflex 5.05.2 e T14Mz
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una T14Mz in 2.4 ma Reflex non me la vede. Sto usando lo stesso cavo che usavo per la FF9,a 6 pin. Qualcuno sa dirmi dove potrebbe essere il problema o il mio errore? Grazie
__________________ RAVE ENV |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
Non conosco di specifico la T14, ma sapendo che Futaba adotta il connetore quadrato a 6 pin per tutti i suoi modelli recenti non dovresti avere problemi. La procedura è questa: Inserisci "bene" premendo a fondo il connettore, la radio si dovrebbe accendere automaticamente mantenendo spento la parte RF (per cui il modulo lo puoi lasciare inserito senza problemi), fai partire il simulatore ed esegui la calibrazione. Non vorrei che ti fosse capitato questo http://www.baronerosso.it/forum/radi...imulatore.html ![]() Bye |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie Buon appetito
__________________ RAVE ENV | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
|
ciao marco..... sulla 5.05, a volte se uso lo schermo intero, mi sperisce il rotore, lo fa'anche a te...che scheda video stai usando..... io sono stato costretto a cambiarla, inquanto, specialmente con gli eli a scoppio mi scattava vistosamente, secialmente quando facevo l'autorotazione....adesso ho messo la invidia g force 8800, e i problemi degli scattisono spariti, ma insieme a loro mis ono spariti a volte anche entrambi i rotori degli eli... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
principalmente lo uso su un portatile,ho una Ati Radeon x1350. All'inizio quando mettevo le varie regolazioni al massimo gli eli mi diventavano bianchi e altre volte volando con sfodo di montagne o altro andava a scatti. Ho potenziato la ram ed ora è ok. Ha solo un piccolo riquadro trasparente attorno all'eli,tipo un'ombra che in volo non da fastidio...forse vanno settati meglio alcuni paframetri della scheda...quando ho un po di tempo ci guardo meglio
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
comunque e' un gran bel simulatore..... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Andava messo su trainer e quindi poi settato in PPM.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |