| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Roma
![]() |
Ho un motore OS-10 FP nuovo purtroppo non riesco più a trovare la vite del massimo. Sono stato in negozio e mi hanno detto che se non trovo almeno il codice del particolare non possono ordinarmelo perchè è un po vecchiotto e loro non hanno ricambi di questo tipo (Gianni a Roma), quindi sono quì per chiedervi aiuto in questo senso oppure indicarmi la strada per risolvere questo problema dato che ho un modello che attende il collaudo con questo motore. Un saluto a tutti da Luca |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: piacenza
|
sul sito della OS ci sono le liste delle parti e i manuali (alcuni ) di tutti i motori OS...![]() ti posto il link dela lista dei componenti 11300 .10 FP Parts Listing - Discontinued
__________________ Tutti gli atterraggi sono buoni...dipende dai punti di vista. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-02-2005
| Citazione:
se vuoi ti dò l'indirizzo
__________________ TIMONA | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() | Os-10fp
Vi ringrazio tutti per le risposte anche molto valide solo che ordinare da Tower il solo spillo massimo mi sembra eccessivo, comunque se mi puoi mandare il modo di contattare il tizio che fa ogni pezzo di qualsiasi motore rimango in attesa di riceverlo, grazie di tutto. Cercavo i codici che mi avete indicato e spero che con questo Gianni mi possa reperire lo spillo ed altro che mi serve. Un salutone da sotto er cupolone! Ultima modifica di Carontes : 28 marzo 09 alle ore 17:44 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Cerca l'utente 2M86 qui su forum e contattalo, sicuramente è lui il tipo che può aiutarti. Comunque con il codice potresti fare una ricerca: OSMG7012 21181976 Needle #1A/#10 ad esempio cercando con google 21181976 ho ottenuto fra le tante voci questa NEEDLE VALVE FOR OS MAX CARBURETOR #1A .10FSR NIB su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies Ultima modifica di Poldo111850 : 28 marzo 09 alle ore 17:50 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
![]() | Os-10fp
Grazie Poldo se non risolvo coi codici lo contatto. Grazie anche a te Ready Mk2, sai io ne ho uno di colore giallo con un ST 40 ed oggi l'ho portato al campo dopo tanto tempo e devo dire che mi diverte sempre. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Riguardo alle doti di volo nulla da dire, divertente e semplice da pilotare. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |