| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: Roma
| Questo motore va bene per il mio offshore????
Ciao a tutti, sto finendo di costruire il mio offshore da 75 cm e pesa 200gr , e mi si presenta un'occasione, ho trovato questo brushlees KIT BRUSHLESS RAGOLATORE,MOTORE 9T,CARD PROGRAMMAZIONE su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo vorrei sapere se andrebbe bene per il mio scafo??? e se a questo prezzo non prendo una schifezza. ciao e grazie a tutti!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
confermo, non è un motore per barche ma per automodelli e considera che si raffredda con la ventolina ed in una barca non ci sarebbe aria di riciclo. Per le barche l'unico raffreddamento è quello ad acqua con il circuito...vedi il mio esempio http://www.baronerosso.it/forum/navi...va-bene-2.html Per non parlare del prezzo, per un 35 A è troppo mentre per stare sicuri su una barca da competizione ci vuole almeno un 60 A!!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi Ultima modifica di neo781 : 26 marzo 09 alle ore 00:09 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |