| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2008 Residenza: mola di bari (BA)
|
già fatto nessun risultato.mi dice codice errato,ci vorrebbe un cercapacchi delle poste a livello internazionale.comunque dall'estero non ho ancora sentito parlar bene del nostro servizio postale!!
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2009 Residenza: bari
|
Ma come si fa ad acquistare dagli USA? Interesserebbe anche me per recuperare dei pezzi in Italia introvabili, ma onestamente il sito , da quello che ho capito, dice che spedisce solo in America e Canada! BHOOO ???
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2008 Residenza: mola di bari (BA)
|
ciao!!la corona è arrivata ieri proprio mentre postavo il quesito.tutto ok,la prima volta è andato tutto bene.io compro per il savage molto dalla gran bretagna visto l'euro forte,ma se hai bisogno ti do il link del venditore USA plcman1 su ebay
Ultima modifica di hpgiucos : 27 marzo 09 alle ore 21:24 Motivo: aggiunto venditore |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2007
|
okkio alla dogana a comrpare in USA, potreste avere spiacevoli sorprese (a me hanno fatto pagare 85 euro su un pacco da 200 dollari!!!)
__________________ www.vracing.altervista.org |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |