| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2009 Residenza: Bologna
| Regolare il salva servo!!!
Salve a tutti, ho un savage x vorrei regolare il salva servo in modo che scattasse prima, cioè che salvasse di più, ho visto che c'è una ghiera da girare ma devo svitarla in modo tale che la molla si allunghi o avvitarla schiacciando la molla? Spero possiate aiutarmi... ho gia rotto 2 servi... ora ne ho comprato uno con ingranaggi in metallo... grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2009 Residenza: Binasco
|
ragazzi scusate ma in cosa consiste poi il salva servo qualcuno me lo può spiegare poi lo salva in che senso ? scusate l'ignoranza grazie
__________________ Vuoi vedere la mia bestia ??? vai sul link :http://www.youtube.com/watch?v=KDqZu3EceBg |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2009 Residenza: seggiano(mi)
|
nn riesco a spiegare bene però in pratica lo sterzo funziona tramite il servo ke fa girare una squadretta infilata su un perno divisa IN 2 parte sopra e sotto con sopra una molla sopra in modo ke dopo un certo sforzo il servo continua a girare ma a vuoto non penso tu abbia capito
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
il salvaservo... ![]() 5 anni fa credevo di aver rotto il "salvaservo" (non avevo idea di cosa fosse allora) perchè avevo in mano 2 pezzi di plastica. Allora gli ho incollati con l'attack. Risulato: ho sgranato un servo (meno male che era con ingranaggi in nylon) al primo colpo |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
ok, allora ho capito che per farlo salvare prima devo allentare la ghiera in modo che la molla si allunghi, il problema ora è come fare, ho provato ma è in una posizione scomodissima, non si riesce ad afferrare la ghiera ne con le dita ne con le pinze, non ci si arriva, qualcuno che ha il savage x puo aiutarmi? bisogna per caso smontare qualcosa? grazie
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Vorrei fare questa operazione perchè ho gia sgranato 2 servi con ingranaggi in plastica, sono atterrato da un salto su una ruota anteriore per 2 volte e ho rotto 2 servi. Ora ho comprato un servo con ingranaggi in metallo, ma per stare sul sicuro vorrei comunque allentare un po il salva servo... voi che dite
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |