| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2008 Residenza: Brescia
| Decals ed abbellimenti vari.
Dopo le riparaziomi effettuate al modello Adrenaline a seguito di un crack, con conseguente applicazione quasi in toto del rivestimento termoadesivo (Oracover), vorrei poterlo rifinire con striscie colorate, decals ed altro. A mezzo scanner - autocad ho riprodotto fedelmente su carta le decorazioni originali estrapolandole dai fascicoli DeAgostini. A questo punto mi domando se usare l'Oraver ( mi sembra troppo spesso ) oppure altro materiale più sottile da sovrapporre al rivestimento; al riguardo mi è stato consigliato l'orastick. Secondo Voi la cosa è fattibile oppure vi sono delle tecniche più appropriate. In caso affermativo, procederei a ritagliare la pellicola mediante idoneo ed affilatissimo cutter. Riguardo le Decals (tema Aeromodellismo) Vi sarei grato se mi consigliaste tecniche costruttive (fai da te) oppure siti (meglio nazionali) ove poter acquistare il materiale in questione. Ringraziandovi anticipatamente, saluto tutti i componenti il Forum. Ferdinando.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |