Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 09, 21:26   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tommyxx

Data registr.: 11-01-2009
consiglio per un elicottero classe 50

Salve a tutti,vorrei fare un secondo modello classe 50,(come muletto se cado,subbito pronto per volare di nuovo)vorrei qualche consiglio da voi,in pratica cerco qualche modello, con ricambi non costosi,ma non scadenti.
Mi piacerebbe il t-rex 600 super pro,che ne pensate?
Tommyxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 09, 09:24   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
stica..usare un 600 super-pro come muletto?

prenditi un raptor che ormai te lo tirano dietro...o un'altro Vision che costa 200 euro...
Vecchio 20 marzo 09, 10:49   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tommyxx

t rex 600

ciao,
non penserei mai di usare un super pro come muletto,ma voglio 2 classe 50,pronti a volare se cado,ma sul campo li porterei tutti e 2.
Vecchio 20 marzo 09, 10:50   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di lucaf3a

Data registr.: 09-04-2008
Invia un messaggio via MSN a lucaf3a
Io ne posseggo uno, e devo dirti che è semplicemente magnifico...certo io nn lo prenderei come muletto.
Vecchio 20 marzo 09, 10:53   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di lucaf3a

Data registr.: 09-04-2008
Invia un messaggio via MSN a lucaf3a
Ho visto che hai il Vision 50, ho avuto il tuo stesso pensiero riguardando l'utilizzo di due ely 50 , io invece uso il Vision come muletto anche se devo dirti la varità per dote di volo nn so tra i due quale nn usare.
Vecchio 20 marzo 09, 16:04   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
stica..usare un 600 super-pro come muletto?

prenditi un raptor che ormai te lo tirano dietro...o un'altro Vision che costa 200 euro...
Ma' io ho 2 t-rex 600 nitro pro ed uno lo uso come muletto e non ci vedo nulla di strano.Il muletto ovviamente non ha upgrade in metallo ma monta la stessa eletronica del fratello.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 09, 23:20   #7 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Io sono un povero ignorante, ma di modelli da scegliere come muletto, escludendo i più cari tra cui kasama, hyrobo, Ryx, vibe, Aurora, synergy, e quella carretta del kiosho, non mi pare ce ne siano a dozzine tra gli economici, elenco: raptor, vision, t-rex base, style, se nè parlato allo sfinimento, logico ognuno dice la sua, quindi non capisco quale consiglio utile potrai trarre dalla tua domanda, scegline uno e mettiti a ridere.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 09, 10:11   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tommyxx

vision 50

Vi ringrazio delle risposte,
in questi giorni ho pensato come concludere il mio acquisto,e forse ci sono quasi arrivato,penso che prendo il secondo vision,anche se non mi piace come materiale,ma penso che sia la cosa giusta perche a combattere con 2 macchine diverse non ci riesco.
Poi sinceramente come ricambi e il più economico,però ce qualcosa che mi frena non sò,forse perchè voglio provare nuove esperienze con un'altra macchina?
Vecchio 21 marzo 09, 13:36   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Tommyxx Visualizza messaggio
Vi ringrazio delle risposte,
in questi giorni ho pensato come concludere il mio acquisto,e forse ci sono quasi arrivato,penso che prendo il secondo vision,anche se non mi piace come materiale,ma penso che sia la cosa giusta perche a combattere con 2 macchine diverse non ci riesco.
Poi sinceramente come ricambi e il più economico,però ce qualcosa che mi frena non sò,forse perchè voglio provare nuove esperienze con un'altra macchina?
Guarda attentamente perche' i ricxambi sono in linea con il t-rex,guarda bene il contenuto delle buste e vedrai che si equivalgono come prezzi.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 09, 13:45   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ragazzi prendetevi un buon Trex usato, è il miglior muletto classe 50 che possiate trovare..Per imparare va benissimo!
Se il prezzo è in linea con le quotazioni di mercato, lo pagate 4 e lo rivendete a 4, ovviamente nelle stesse condizioni in cui lo avete trovato al momento dello acquisto.
Spesso l'heli muletto è un mezzo che fa parte della vostra collezione per un certo periodo di tempo (per cui dopo va venduto,assurdo sarebbe comprarlo nuovo,vista l'inevitabile perdita di quotazione), una volta che ci si è impratichiti, i muletti non servono più, almeno io adesso non ne sento più la necessità, vado a fare gli esperimenti direttamente con i modelli al top, xkè sono sicuro di non romperli (però mi tocco sempre i gioielli di famiglia)
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks