| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: napoli
| consiglio per un elicottero classe 50
Salve a tutti,vorrei fare un secondo modello classe 50,(come muletto se cado,subbito pronto per volare di nuovo)vorrei qualche consiglio da voi,in pratica cerco qualche modello, con ricambi non costosi,ma non scadenti. Mi piacerebbe il t-rex 600 super pro,che ne pensate? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ho visto che hai il Vision 50, ho avuto il tuo stesso pensiero riguardando l'utilizzo di due ely 50 , io invece uso il Vision come muletto anche se devo dirti la varità per dote di volo nn so tra i due quale nn usare.
__________________ Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Io sono un povero ignorante, ma di modelli da scegliere come muletto, escludendo i più cari tra cui kasama, hyrobo, Ryx, vibe, Aurora, synergy, e quella carretta del kiosho, non mi pare ce ne siano a dozzine tra gli economici, elenco: raptor, vision, t-rex base, style, se nè parlato allo sfinimento, logico ognuno dice la sua, quindi non capisco quale consiglio utile potrai trarre dalla tua domanda, scegline uno e mettiti a ridere.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: napoli
| vision 50
Vi ringrazio delle risposte, in questi giorni ho pensato come concludere il mio acquisto,e forse ci sono quasi arrivato,penso che prendo il secondo vision,anche se non mi piace come materiale,ma penso che sia la cosa giusta perche a combattere con 2 macchine diverse non ci riesco. Poi sinceramente come ricambi e il più economico,però ce qualcosa che mi frena non sò,forse perchè voglio provare nuove esperienze con un'altra macchina? |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi prendetevi un buon Trex usato, è il miglior muletto classe 50 che possiate trovare..Per imparare va benissimo! Se il prezzo è in linea con le quotazioni di mercato, lo pagate 4 e lo rivendete a 4, ovviamente nelle stesse condizioni in cui lo avete trovato al momento dello acquisto. Spesso l'heli muletto è un mezzo che fa parte della vostra collezione per un certo periodo di tempo (per cui dopo va venduto,assurdo sarebbe comprarlo nuovo,vista l'inevitabile perdita di quotazione), una volta che ci si è impratichiti, i muletti non servono più, almeno io adesso non ne sento più la necessità, vado a fare gli esperimenti direttamente con i modelli al top, xkè sono sicuro di non romperli (però mi tocco sempre i gioielli di famiglia )
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |