| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| cosa sarà successo a questo t rex 700????
Cosa sarà successo a questo 700? bhe sicuramente il proprietario saprà spiegarci meglio l accaduto...oppure qualcuno ha ipotesi da fare? ciao p.s. attenzione a palini vaganti però.... ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mi è successo! ![]() Luigi | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
QUESTO NON è UN SOLITO TOPIC DI POLEMICA INUTILE VEROOOO???? .......continuando con questo atteggiamento secondo me non ne vendete tanti di vision.....ma è solo una mia impressione.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Già sono state postate da altri queste foto.. strano tutto questo interesse.. cmq c'è poco da analizzare.. se non si mette il frenafiletti sulle viti tra le pinze posteriori e il tail hub stai sicuro che partono... fiu fiu..
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
non si e' accorto che la manino si era allentata, e quindi gli ha troncato la vite di netto.....il resto lo ha fato la centrifuga.... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
|
le viti era serratissime solo che si è spezzata di netto dacendo partire il palino e il buon sfingelix70 ci potrebbe anche descrivere la cosa, la foto l ho fatta sul mio campo sabato quindi non sono mai state postate. Anche io volo con il 700 la macchina è molto molto buona e semplice ma anche questa ha dei problemi ... come li tiene lo stratus, che si spezzano le fly bar dopo una 15ndicina di voli e ci sono persone delforum che "volano" che possono confermare la cosa, o i primi 2 vibe 90 che comprammo usciro i fori sulle fiancate dissalineate...non so quante mail mandate alla jr ma nessuno si è fatto vivo, avevo speso circa 2800 euro di elicotteri e dover limare le fiancate non è bello. Inviterei Sfingelix a chiamare all sig. align per vedere se gli sostituiscono il pezzo. Ultima modifica di dytona : 17 marzo 09 alle ore 12:23 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |