| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
| gyro logictech LTG-2100T
Oggi mentre regolavo la corsa del servo di coda(dando valori sia sul tx che sul gyro) tutto ad un tratto il giroscopio sembra non sentire piu' nessuna regolazione che gli do,con il risultato che adesso il servo(digitale savox)ha una corsa limitatissima sia a destra che a sin. e non c'é verso di far tornare tutto come prima.Ho provato anche a montare il servo su un altro gyro e con mio dispiacere ho scoperto che funziona benissimo,ho paura che devo buttare il giroscopio ,ma come é possibile?Non ha neanche tre mesi di vita,e per di piu' l'ely non ha mai subito crash.Sranno i cavetti rovinati(ma a me sembrano davvero nuovi).
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2007
| Citazione:
Che necessità avevi di intervenire sulla trasmittente ? Con questa manovra hai incasinato tutto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Hai ragione,ma non mi andava proprio di sfilare l'eli dalla fusoliera.Comunque ci deve essere sicuramente un modo per far tornare al servo la corsa che ha sempre avuto(ti diro' che era anche eccessiva).
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2007
| Citazione:
Basta riportare a come era prima l'escursione che pensi di aver modificato sulla Trasmittente. La lunghezza della squadretta non dovrebbe essere superiore a 1 cm. (10 mm.) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Ricalibra il gyro... http://www.baronerosso.it/forum/elim...x-250-a-3.html |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
).Grazie ancora. | |
| | |
![]() |