| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Europe
| Preso Vision 50... -10 -9 -8...
Ciao Ragazzi, sabato in un momento di follia ho preso il Vision50, mi sono convinto anche grazie hai vostri consigli!!! Con il V50 o ordinato anche le pale Sab da 620 e nuove decals versione Upgrade. Bene ora non mi rimane che aspettare e sperare... ma ho buone sensazioni a riguardo e soprattutto non sto nella pelle, mi sa che lo costruisco tutto in una notte quando arriva!!! ![]() Devo sbrigarmi però a decidere per l'elettronica e il motore... altrimenti... NON SI VOLAAAA! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Citazione:
![]() ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Europe
| Grazie per l'originalità... Sono un grande estimatore di perfezionisti come questo insetto anche se lavora con la c..a! Oggi dovrebbe arrivare il V50... conto i minuti!!! Poi vi scrivo subito le mie prime sensazioni. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
...a me faceva troppo ridere la famiglioda di sterorari che erano nel cartone animato "l'era glaciale2".... Mamma e piccolini che sgambettano felici..ed il papà a spingere sta palla... Aspettiam le impressioni della scatola ![]()
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |