| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: La Spezia
| Quesito LOGO 400
Ciao a tutti. Questa volta ho un problema con il Logo 400. Dopo un crash, ho ordinato i pezzi di ricambio per il ripristino e mi sono accorto che l'albero principale (originale Mikado 28 euro), è più corto di 1,3 cm (180 cm invece di 193). L'ho montato ugualmente per provare e all'atto pratico, il piatto non scende più sotto i -3 gradi. Ne sapete qualcosa? Probabilmente accorciando le leve che partono dal ciclico si può ripristinare i valori -10 /+ 10 ma vorrei sentire il vostro parere. Aspetto le vostre risposte. Grazie e ciao Giorgio
__________________ Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora. (Arthur Bloch) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
MIK2740 Main Shaft Hollow 10mm (Flybar Head) MIK2741 Main Shaft Hollow 10mm - Hardened (Flybar Head) MIK4177 Logo 400 Main Shaft - Hollow 10mm (V-Bar Rotor Head) MIK4180 Logo 400 Hardened Main Shaft - Hollow 10mm (V-Bar Rotor Head) Quale hai comprato? Comunque regolando opportunamente le aste di comando, dovresti (ripeto dovresti, non ho provato personalmente) riuscire ad usare anche l'albero piu' corto...... Ciao
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: La Spezia
| Citazione:
contavo su una tua risposta. Il codice è 04180 e da quello che vedo nella tua risposta, è per i logo 400 V-Bar e non per quello normale. Proverò a farmelo cambiare... speriamo. In caso negativo, accorcerò le leve per arrivare + o - ai gradi voluti. Grazie Giorgio
__________________ Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora. (Arthur Bloch) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Ciao
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |