| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2008
| 6 volt per ricevente futaba
Ciao a tutti, ho comprato una radio futaba 7 canali 2,4ghz fasst, e invece di alimentarla con 4,8 volt vorrei alimentarla con 6 volt,(sulle istruzioni mi dice che l'alimentazione va da 4,8 a 6 volt) in quanto penso che alimentando anche 4 servi "tower pro" si scaricherebbe molto velocemente. Però il pacco di batterie Nimh da 4,8 volt dopo la ricarica ha una tensione di di 5,1 volt. Caricando un pacco da 6 volt, sicuramente la carica arriverà a 6,5 volt. Cosa potrebbe accadere alla ricevente con un'alimentazione superiore???? Qualche suggerimento.... grazie!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2009
| Rx Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| 6 volt per ricevente La mia preoccupazione è che 6,5volt invece di 6 volt mi bruci qualcosa sulla ricevente. Mi preoccupo in quanto ho una batteria per accendere la candela da 2volt. Se la uso appena carica , sui 2,3 volt, la candela si brucia. Quindi questa la scarico un po e poi la utilizzo. aiutooooo!!!!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| 6 volt per ricevitore futaba Citazione:
Nessuno che mi faccia capire in maniera "TECNICA" se il ricevitore riesce a sopportare i 6,5 volt del pacco di batteria appena caricato?????? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |