Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 marzo 09, 18:22   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-07-2008
Cercasi Brushless

Salve raga come da titolo devo comperare un nuovo brushless perchè il vecchio lo ho appena finito di rompere tendtando di aggiustarlo ho infatti l'albero satorto e ho sgabbiato un cuscinetto,l'unico problema che ho è che vorrei ricomperare un motore simile a quello che avevo.Su volarec dove lo avevo precedentemente preso non lo hanno disponibile per cui vorrei sapere da voi se conoscete un sito dove hanno motori economici che per il mio povero minimag malridotto è anche troppo.Conosco già hobbycity ma siccome mi serve solo il motore non mi sembra il caso di ordinare fuori italia il motore è un keda da 71gr 1050kw non un bomba ma funziona bene.Aspetto vostre notizie grazie anticipatamente....
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 09, 18:25   #2 (permalink)  Top
User

Opssssssssss scusate o sbagliato a postare potete gentilmente sostare su volo elettrico grazie
Vecchio 15 marzo 09, 20:16   #3 (permalink)  Top
User

Su raga non c'è nessuno che conosce un sito italiano dove hanno dei brushelles economici.....................
Vecchio 15 marzo 09, 21:31   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di PIEROVIC

Data registr.: 22-02-2009
Prova A Dare Un'occhiata Su Ebay, Specialmente Da Venditori Di Honkong.
Lo So Che Tutti Negano Le Cineserie Ma Secondo Me Sono Motori Economici E Ottimi, Ovviamente Non Si Possono Spingere Come Quelli Comperati In Un Negozio Di Modellismo, Ma Se Uno Vuole Spendere Poco Secondo Me Sono Ideali.
Considera Che Ci Mette Una Quindicina Di Giorni Ad Arrivare A Casa.
Fai Tu...!!!
Ciao
PIEROVIC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 09, 21:49   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Data registr.: 15-07-2008
Il keda che hai tu è un buon motore, spinge bene e rende bene.

Puoi trovarlo su Giantcod, non paghi dogana e non aspetti tanto, la spedizione costa poco più o pari a quella Italiana.
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 09, 21:58   #6 (permalink)  Top
User

Io non volevo ordinare fuori italia ma se mi dici che la spedizione è simile a quella italiana si può fare ora controllo e poi vediamo,ma non importa che sia un keda l'importante è che abbia grossomodeo le stesse caratteristiche e sia economico che il povero minimag è ridtto talmente male che non merita troppe spese.
Vecchio 15 marzo 09, 22:09   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Io non volevo ordinare fuori italia ma se mi dici che la spedizione è simile a quella italiana si può fare ora controllo e poi vediamo,ma non importa che sia un keda l'importante è che abbia grossomodeo le stesse caratteristiche e sia economico che il povero minimag è ridtto talmente male che non merita troppe spese.
Scusa ma allora non capisco, se non vuoi il Keda prendi un motore simile sul sito che hai citato, dovresti solo invertire l'albero, se non erro basta svitare le brugolette, chiedi al negoziante.

volarerc - Motore Brushless Himodel 221708 1100Kv

Ti consiglio un'elica 9x4.7 electric

Ultima modifica di HYCRYPOTES : 15 marzo 09 alle ore 22:16
Vecchio 16 marzo 09, 00:40   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alfredo2

Data registr.: 19-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Io per il Minimag ho appena comprato un 2212-10 che è quello che vedi in figura. Prima c'era montato un 2208-14, quasi uguale ma leggermente meno potente e già saliva in candela senza problemi.
Questo costa 20 euro completo di regolatore da 30A o fra 9 e 10 euro senza (dipende da come va l'asta).
L'elica ideale è la 8x4, con la quale si evita il rischio di surriscaldamento e si ottengono oltre 700 g di spinta a 11 V.

Alfredo
Icone allegate
Cercasi Brushless-2212-10.jpg   Cercasi Brushless-2212-10only.jpg  

Ultima modifica di Alfredo2 : 16 marzo 09 alle ore 00:44
Alfredo2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 09, 14:57   #9 (permalink)  Top
User

Si li avevo già visti il problema è che non mi va di comperare fuori italia solo per un motore e poi quei tipi di motore non posso installarli all'interno della fuso del minimag senza fare unlteriori modifiche a cestello motore che ho costruito e sinceramente non mi va di modificare ancora il cestello per quei tipi di motore.Ma quel tipo di motore ha la doppia applicazione ossia la possibilità di montarlo per un verso o l'altro??
Vecchio 16 marzo 09, 15:23   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di HYCRYPOTES

ti riferisci al quello di alfredo?
Rispondi

Bookmarks