| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - SDModel | Oggi ho crashato il Protos..........
Ciao a tutti, oggi per la prima volta ho crashato il Protos ![]() Alla fine ne è venuto fuori un involtino: ma di questo non mi preoccupo perchè con un po' di martellate, colla e stucco lo faccio diventare come nuovo Quello che mi preoccupa di più sono le batterie: le vedo e sento un po' ammaccate............ Siccome è la prima volta che mi capita di fare un crash con annessa ammaccatura delle batterie, voi di solito le recuperate o le buttate via? Posso rischiare di ricaricarle ed usarle? Fatemi sapere. Grazie. Ciao. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
in teoria se senti puzzo vuol dire che non son più affidabili perchè è uscito del gas ... se l'nvolucro che le contiene è bucato non le usare. altrimenti se si tratta solo di un'ammaccatura stai attento quando le carichi. se a fine carica non è successo niente sono ok.. annusale.. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
![]() Avevo il protos che veniva verso di me in picchiata, ed io ho iniziato a dire, ora lo giro facendogli fare una bella cabrata, ma no una bella picchiatona, ma no una bella cabrata, ma no una bella picchiatona BOOOOMMM!!!! In poche parole, quell'indecisione di mezzo secondo mi ha fatto schiantare il Protos | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Siamo in 2 Oggi ho avuto il mio primo crash per colpa mia, stavo facendo capriole e piroette a 1 metro da terra poi penso di essere arrivato 1 millesimo di secondo in ritardo con il passo negativo e l' ho sbattuto in terra in rovescio, danni: pale radix flybar e porta flybar supporto superiore cuscinetto rotore tubo di coda albero principale e albero di testa cricca sulla scatola del rotore di coda (nel punto dove scoppiano) Le radix vanno benissimo ma ora che le ho rotte stavo quasi pensando di montare altre pale, magari le torsion o le v-blades |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
Purtroppo l'ho detto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |