| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2008
| Optional ts4 quali, come e perchè.
Nel caso tra qualche mese volessi regalarmi qualche optional per la mia ts4, quale mi consigliate (no motore) per migliorare magari la tenuta della macchina, la sua "protezione" nel caso prende botte e magari sì anche qualche migliorazione prestazionale? non voglio spendere cifre esorbitanti ma magari una cinquantina di euro...giusto per personalizzarmela un po e renderla migliore. Magari non servono a nulla ma pensavo di mettere barre antirollio post e ant, supporti ammortizzatori in carbonio (gomme spugna sn già in preventivo x quando vado in pista) CHI DEVE DIRE CAMBIA MODELLO O COSE SIMILI X FAVORE NON SCRIVA NEMMENO!! ![]() grazie 1000.
__________________ Quando non è da riparare... la mia Ts4n non è facile da superare ![]() ![]() ![]() !!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Scusa se non ti rispondo ma non so a chi chiedere ![]() Martedi vado a comprarmi la ts4n plus sport volevo sapere: - se ha 2 cambi (come la ts4n gold) - se è un buon modello facile è divertente - quanto è la suo velocità di punta Mi rivolgo a te perchè mi sembra di aver capito che come modello ti piace (dalla frase non ditemi di cambiare auto )Grazie in anticipo e scusa ancora se non so darti delle risposte |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Purtroppo ti dico che la plus SPORT non ha il cambio a 2 marce, mentre la plus GOLD (la mia) ha il cambio a 2 marcie. E' secondo me e secondo la maggior parte degli automodellisti il miglior automodello per iniziare, ha molte regolazioni,(quindi è ottima per capire un po come funzionano gli automodelli, quando lo avrai capito e sarai un po più esperto volendo puoi prendere un automodello di fascia superiore) è facile da carburare ed è mooolto divertente!!!inoltre i ricambi li trovi in quasi tutti i negozi e sono presenti tanti ma tanti optional! quindi se puoi scegliere, prendi la plus gold e non la plus sport!però per iniziare si può divertirsi bene anche con la monomarcia! ![]() edit: per quanto riguarda la velocità non esiste un dato preciso, ed è molto difficile tirare al massimo un automodello perchè serve molto spazio comunque se sei agli inizi con queto hobby ti dico che è molto veloce e SECONDO ME avendo appena iniziato questo hobby ha 1 accellerazione bruciante, ovvio non è un modello da 1000 da gara, però per divertirsi è il massimo!!!vai di ts4 che vai sul sicuro mica la "cioscio"!!
__________________ Quando non è da riparare... la mia Ts4n non è facile da superare ![]() ![]() ![]() !!! Ultima modifica di Dento : 14 marzo 09 alle ore 21:49 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ah dimenticavo, il motore della ts4n è famoso per essere un mulo, cioè spinge abbastanza (sempre nei limiti x essere un motore di serie) xò fidati appena lo provi penserai che è 1 razzo, ed è famoso anche per la sua durata infatti è forse il motore che dura di più (anche oltre i 50lt), se lo tratti bene ovviamente cioè con 1 rodaggio accurato (2 o 3 pieni grassi da fermo su una scatola e altrettanti girando sempre grasso e PIANISSIMO senza dare accellerate è 1 buon rodaggio e il motore ti durerà tanto. ![]()
__________________ Quando non è da riparare... la mia Ts4n non è facile da superare ![]() ![]() ![]() !!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Intanto grazie ![]() A mio sfavore gioca il fatto del budget finanziario, devo stare sotto i 300 euro, e non posso comprarmi il modello in internet, sono quindi costretto ad una sport plus ![]() Cmq ho visto che c'è il kit per farla diventare da monomarcia a bimarcia (viene sui 70 euro) magari in futuro prenderò quel kit ![]() Ti ringrazio di cuore per la disponibilità, saluti Andrea Ultima modifica di -Andry- : 14 marzo 09 alle ore 22:24 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
scusa ma quanto te la fa pagare?? io l'ho pagata 200!! (xò ho sfruttato l'occasione, era in promozione) si è vero con 70 euro metti il kit x la 2° marcia. Perchè non la puoi ordinare da internet?la pagheresti molto meno! ps. nessuno sa rispondere al mio 3d?????
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Citazione:
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sn minorenne quindi se voglio comprare devo avere paypal (o roba simile)... La pago 249 euro, prezzo da listino... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
ah, pezzi come avrai capito non so consigliartene, ma se vuoi questo è il link con tutti i pezzi Sabattinicars - Thunder Tiger Italia (probabilmente lo conoscevi gia però piu di cosi non so dirti)
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |