| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2006 Residenza: Monza
![]() | Cerco Trittico C 200 Saetta
Per caso tra i vostri file avete un trittico con le ordinate della fusoliera del C 200 Saetta. Non ho la sezione della cabina. Vorrei rivestire le ali in carta cosa ne dite? Il modello è piccolo 90AA Allego una foto Grazie Riccardo
__________________ www.ventozero.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non so dirti del trittico ma io più che carda userei il solartex, si applica come normale termorestringente, ma è opaco e verniciabile, con un'effetto finale molto realistico.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Un saluto, Enrico.
__________________ Primum vivere, deinde philosophare. Ultima modifica di galaeta : 01 giugno 11 alle ore 15:44 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
![]() | Si è il disegno che stò seguiendo, ma non trovo la sezione dell'abitacolo. O mi sbaglio???? Grrrrasie mille ![]() R
__________________ www.ventozero.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Volevo spruzzare acrilici e con la temperatura hm..... Non ho il modello in ufficio ma se non ricordo male l'apertura è di 90/95cm R
__________________ www.ventozero.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |