| | #1 (permalink) Top |
| User | Plasma Edge Tamiya
Ciao a tutti... chiedo consiglio... sto cercando un modello da usare nei momenti di pausa tra un volo e l'altro... su erba o sterrato... vorrei usare il mio radiocomando, quello che uso anche per gli aerei... un HITEC OPTIC 6 SPORT ... avevo pensato a questo modello in vendita da LINDINGER Modellbau Lindinger Onlineshop Non so il tedesco pero... e non riesco a capire se mancano solo ricevente e pacco batterie o anche altro... C'è qualcuno che mi può gentilmente consigliare ??? Ciao Carlo... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
porca paletta,ne ho appena "buttata" via una...... mi spiace,di quello che è riportato sul sito credo.....credo che sia compreso solo motore 540(bianco) e regolatore Teu-101bk. la mia l'ho sacrificata per farne un crawler. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
certo che puoi modificare regolatore motore . per le lipo dipende da che regolatore metti,occhio che abbia il cut off (so che a voi aviatori non dovrei dirlo,ma qua siamo un attimo indietro...). a sto punto pensa ad un sistema brushless..... ma poi,visto di dove sei,non ti converrebbe dare un occhiata ad un rock crawler? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |