| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao ragazzi!! Dopo 5 anni di modellismo senza alcun danno fisico (a me stesso intendo), oggi è successo l'imprevisto! Per svagarmi dopo il solito allenamento col modello (categoria F3K), da pochi giorni ho acquistato un motorino brushless ed ho costruito in poche ore di lavoro un modello tipo 3DX. Dopo diversi voli pomeridiani, mi accingo a fare qualche prova di atterraggio al volo. I primi 3 tentativi sono andati a buon fine... il quarto SDENNGG... ho afferrato male il modello e l'elica mi è passata sul braccio! :o Sfortunatamente avevo appena montato una APC (con la quale non mi trovavo nemmeno bene!!), la quale mi ha fatto in un istante due tagli piuttosto profondi... La fine di questa storia è a lieto fine: con le dovute medicazioni ora la situaz è sotto controllo! Perchè vi scrivo questo??? Così... un po' per rendervi partecipi delle mie evoluzioni (e che evoluzioni!! ) , un po' per ricordare che questi giocattolini posso essere pericolosi!Ciao ciao... Stefano |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
mi dispiace per il tuo incidente! non bisogna tradire il volo a vela ![]() In bocca al lupo per le prossime gare! Francesco
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciao Francesco!! Purtroppo sono cose che capitano...ma sarà presto tutto a posto! Hai cominciato a far qualcosa con la resina epossidica? Pochi giorni e sarò più libero (studio e lavoro ora come ora sono piuttosto opprimenti) e poi potrò dedicarmi a qualche esperimentuccio! Ciao e a presto!! Stefano |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
Spero che l'incidentuccio non ti faccia saltare la gara di F3K di domenica prossima! Francesco
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
poi... chi sei ? scrivi in lista yahoo f3k? vieni all' italiano ? Marco, (dpkmarco su yahoo f3k). | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao Marco! Si scrivo su F3K-HLG e sn iscritto al Campionato Italiano a Crivelle (Stefano L. - ch 50 e 81) Ci vediamo domenica prossima! Stefano | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Amministratore |
Se per caso vi andasse di fare qualche foto e 2 righe di commento ve lo pubblicherei molto volentieri.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |