| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2009
| Montaggio filtro miscela
Buongiorno a tutti. Ho preso questo filtro miscela da montare sulla mia Kyosho Pureten AlphaIl problema è che non riesco a trovare un modo per posizionarlo correttamente... L'unica maniera in cui riesco a sistemarlo e quasi in verticale subito dopo il serbatoio. Però non so se una posizione corretta visto che il filtro non è dei più piccoli. Il mio timore è che messo così rallenti il passaggio della miscela e faccia spegnere il motore. Voi come consigliate di fare. Magari postate qualche foto dei vostri modelli così da farmi venire qualche idea! Grazie e un saluto a tutti. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2009
|
Il mio serbatoio ha l'uscita della miscela dal basso e la presa di pressione sulla parte superiore. Quando dici di non superare il livello del serbatoio cosa intendi? Di non posizionare il filtro più in alto di "tutto" il serbatoio? Grazie! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
se metti il filtro a livello del telaio in grazie al principio dei vasi comunicanti la miscela arriva piu facilmente comunque alla fine puoi metterlo come vuoi tanto il motore aspira. io fin ora su tutte le auto l'ho messo orizzontale e anche gli altri lo mettono cosi, basta allungare i tubi e lo metti dove vuoi
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Citazione:
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |