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| User | irrobustire auto per pista off!
ragazzi io vorrei portare a fare 2 giretti in pista la mia crono, e volevo sapere se c'è da irrigidire qualcosa perchè con quelli che facevano le gare ho visto che avevano delle auto super robuste... a breve, dopo aver irrobustito la tiranteria dell'acceleratore vi posto foto dettagliate dell'auto, e se volete altri particolari ditemelo e farò le foto!!! non credo proprio di fare gare o roba troppo intensa, ma vorrei che fosse abbastanza robusta senza dover comprare mezza auto di ricambi più robusti, grazie!!
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
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| User |
ecco le foto, voi mi dite cosa fare, e io lo faccio... se volete altre foto ditemelo e ditemi cosa devo fotografare... Login to a private Photobucket.com album
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| User |
ripeto, il servo dello sterzo deve ancora essere sistemato, manca da collegare la tiranteria e devo trovare dei dadi giusti per le viti...
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
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| User Data registr.: 12-11-2008
Messaggi: 257
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ma vai tranquillo...... non devi irrobustire nulla.... le auto che hai visto sono sicuramente di fascia medio alta.... per girare in pista non serve avere dei bolidi, ma si puo girare anche con quello che si possiede... magari non farai gli stessi salti oppure avere le stesse accellerazioni, ma vedrai che ti divertirai lo stesso....
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| User |
grazie per l'incoraggiamento, ma se avete consigli ditemi perchè io la maggior parte del tempo (piove, o alri problemi) non ho un tubo da fare e mi diverto a sistemarle...e poi appunto non vorrei che (siccome sono le prim volte che vado su un circuito) magari prendendo male un salto si sbreghi tutto... cosa dite di rinforzare? volete che posti in servo che adesso ho messo a posto?
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
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| User Data registr.: 12-11-2008
Messaggi: 257
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| User |
lo so ma vorrei evitarlo.....allora c'è nessuno che mi può dare dei consigli? cosa c'è di debole secondo voi?
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| User |
e come mi consigli di chiuderlo? con una piccola guarnizione? tra la cassa dell'interruttore e il tappo della scatola della ricevente?
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
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| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
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togli del tutto l'interrutore....e metti una prolunga e metti le spine fuori.. poi al max se vuoi essere super mega sicuro prendi una di quelle scatoline che fa la thunder tiger che sono per le prolunge dei servi e chiudi dentro le spine per evitare che si aprano mentre corri.. che cmq se metti le spine in punti sicuri fai come fanno tutti e le metti senza nessuna protezione.... |
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