| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
![]() | La fine di una passione..
Cari ragazzi,purtroppo devo appendere al chiodo (non so come fare! )i miei ely visto che in questo Paese (Bahrain) sono assolutamente proibiti.Sto addirittura "sudando"per ottenere le mie spare parts..non sapete che casini cono la airport custom.Rimpiango i bei voli di qualche mese fa,quando ero in Cina...ora non mi resta altro che il simulatore e l'atteesa delle ferie per rientrare in Italia...Chris
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
?????? perdona non ho capito in quale paese!![]() Ma tutte le Classi di elicotteri? ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
az.quanto mi dispiace. probabilmente e per motivi di sicurezza. non voglio entrare in merito ma i tuoi genitori si saranno informati e sicuramente la radio x entrare in bahrain la hai denunciata o no? ma non resterai li x sempre? ciao ps, ho fatto ricerche e di modellismo li nemmeno l'ombra, mi sa che ti devi divertire con il pallone.........
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
![]() | ![]() ![]() ![]() A Bahrain e' proibito per motivi di sicurezza e spazio (anche se spazio direi che non ci sta affatto visto che e' tutto deserto!).Comunque, le auto rc ci sono eccome e pure i club, ma per gli hely si deve andare nella vicina UAE.Questa non ci voleva proprio... Chris Citazione:
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
![]() |
Si, tutti i tipi di elicotteri, anche il Pizoz Di ely e aerei non si trova assolutamente nulla. Ciao Chris
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |