| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2009 Residenza: roma
| Compatibilità motore-regolatore
Ciao a tutti! Ho un easy star, visto che il motore ultimamente si comporta stranamente (scatti di potenza a volte smette per poi riprendersi ecc ecc) mi è venuto il dubbio che il regolatore del motore non sia compatibile al pacco batterie... Tale dubbio deriva dal fatto che spesso sento puzza di bruciato e che ieri effettivamente la gomma che riveste il regolatore si è squagliata fino a creparsi....... Vi riporto qui di sotto le specifiche scritte sul pacco batterie e sul regolatore, con la ottimista speranza che voi sappiate darmi un giusto consiglio A presto Dario ;) BATTERIA : Pacco xcell (2 x 3 + 1) 8,4 v 1500 mAh REGOLATORE: 20 A brushed elec. speed ctrl 6 - 10 nimh 2 - 3 cells lipo bec 5 v 1 a |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
l'elica è più o meno quella sua originale e il motore è giovane.... ![]() la cosa che mi fa pensare è che il surriscaldamento del regolatore a crepato la gomma che lo riveste...... quindi se tu mi dici che la cosa è compatibile dovrò cercare altrove le mie risposte.. Grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Non so se quando i brushed invecchiano (qualche ora di volo) aumenta anche l'assorbimento o semplicemente calano le prestazioni. Dai un'occhiata anche alla temperatura del motore, quando ti fermi. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
A presto!!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |