| | #1 (permalink) Top |
| User | Truggy X-ray XT8 --------> elettrificazione
Dopo una giornata passata a sbirciare dal vivo i progetti altrui (ottimi devo dire), mi appresto ad intraprendere la via dell'elettrificazione di 1:8. ![]() Ed ecco un pò di specifiche: Dimensions Length: 562 mm Chassis length: 440 mm Width: 428 mm front; 430 mm rear Wheelbase: 368~372 mm Weight: 2522 g Ready-to-run weight: 3870 g Chassis Chassis: CNC-machined Swiss T6 7075 hardcoated aluminum Radio tray: CNC-machined Swiss T6 7075 aluminum Front upper deck: CNC-machined Swiss T6 7075 aluminum Central diff upper deck: CNC-machined Swiss T6 7075 aluminum Braces: Composite braces (front / rear) Suspension Type: Fully adjustable suspension featuring I.S.S. (Integrated Suspension Settings ) Rear supension: Lower H-arm with adjustable upper camber link Front suspension: C-hub suspension with I.A.C. (Integrated Adjustable Caster) Damping: Machined aluminum, oil-filled coil-over shocks with 3.5mm shafts and rubber shaft covers Drivetrain Type: Full-time shaft-drive 4WD w/ center differential Primary: Steel spur gear / clutch bell Drive shafts: CVD drive shafts - Hudy Spring Steel Differentials: Sealed, 6 gear, silicone-filled Clutch: Aluminum 3-shoe Gearing Pinion/Spur: 10/43 Primary Ratio: 4.3:1 Internal Ratio: 3.69:1 Final Gear Ratio: 15.88:1 Adjustment Possibilities Camber, Caster, Toe-in, Front Inboard Toe-out, Wheelbase, Front Anti-dive, |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| bellisimo mezzo ieri sono rimasto stupefatto da questi truggycome pensi di motorizzarlo l' hai visto quello di alexvroom ieri!! aveva su un kit ezrun da 80A motore 2350 /550hai visto come viaggiava già con 80 A?????? |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Il velineon va a cannone, basta vedere il video di ieri sulla Skievmachine postato nelle pag. della discussione sul progetto 1:8. la combinazione 3s + Mamba Max + Velineon è fenomenale. Veniamo al mio progetto. Ora la fiera di Verona si avvicina e vorrei preparare la xray x quell'evento. In mio possesso ho spektrum DX 2.0, lipo 3s 3200 30c, esc Mamba Max. Le alternative non sono tante: Chi mi ha venduto il mezzo mi darebbe x 200 il kit novak hv 4.5 + kit conversione novak x xray XB8-XT8, oppure prendo il kit ezrun da 80A a 150 ed il resto me lo faccio da me, oppure prendo il feigao 7 o 8 xl e sfrutto l'esc Mamba Max a 3s massimo. X il velineon,visto che arriva dall'merica posso sempre ordinarlo dopo, non dovessi trovarmi bene. N.B: il novak è usato ma purtroppo il kit è in assistenza (non ho capito xkè) quindi non so se arriva in tempo dall'america. Le finanze non sono molte (non posso fare molti esperimenti ), attendo fiducioso i vostri consigli.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
bella Axel ![]() il novak hv lo conosciamo bene...il 4.5 è una vera bomba..l' ho sul revo..ma ha le sue beghe..io x farlo andare come si deve ho squagliato un tot di condensatori e cavetterie e interruttori... x non parlare dei problemi di perdita di segnale x interferenze con il motore..ma alla fine funzia tutto bene..ci ho perso un tot di tempo ..![]() con il truggy potresti pensare visto che sei a corto di lipo di passare alle life ... ...lo spazio c'è e sicuramente sono meno impegnative e problematiche ![]() quella flightpower 3s 30C...mi sembra di conoscerla... ![]() i feigao l' ho provato una volta solo e x pochissimo tempo a 3s e non sò come sia..un 4s è la sua morte in potenza..al max devi aggiungere un bec est. al mamba e sei a posto.
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Sassuolo
| Citazione:
__________________ DJI phantom 2 V2 DJI phantom 2 vision+ hubsan h107c | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |