| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: nei campi ;)
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum ho visto che siete in molti ad essere esperti quindi volevo sottoporvi il mio problema. possiedo un esky belt cp v2 (versione 2.4 ghz) il quale monta il gyro Ek2 0704b. il primovolo è stato magnifico...non ho azzardato molto ma mi sembra un valido acquisto. dopo aver caricato la li-po il giorno seguente mentre mi preparavo per il secondo volo..... non va più nullaaaaaaaaa ![]() . la luce del gyro lampeggia, alchè mi sono detto andiamo a cercare su internet purtroppo però non sono riuscito a trovare una risposta...non è ilproblema del trim ....perchè ho provato in tutti i modi,ho provato anche a "pulire" i plug e reinserirli cambiare posizione al gyro spegnere e riaccendere. ma nulla la luce lampeggia sempre e il mio nuovissimo eli non va---premetto che non sono un gran esperto ---grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
si sono sicuro è tutto a zero uffa ho voglia di usarlo ma non posso, sono andato a sentire in un negozio dimodellismo in zona ma miha detto che è bruciato il gyro poi allarmato ho chiamato qualche vecchia conoscenza con una buona esperienza in elimodellismo e dopo avergli spiegato tutto mi hanno rassicurato dicendo che è improbabile...molto.....lo spero davero |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2007
|
se l'hai preso da winning models potresti sentire Massimo che di quei modelli se ne intende parecchio ed è una persona molto disponibile: WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC in fondo proprio ai piedi della pagina trovi il suo numero |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
si ho sentito sia massimo che stefano ma entrambi non sanno cosa possa essere mi sa che sia meglio spedirglielo m mitocca stare un bel po di giorni senza e poi le spese del corriere ammesso che me lo facciano in garanzia sono piu o meno uguali a comprare ungyro nuovo.. ora l'ho smontato tutto provo a rimontarlo per vedere se funziona---> tentativodisperato
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |