| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2009 Residenza: foggia
| t rex 600 accessori e presentazione
ragazzi mi presento perchè mi avete sentito spesso chiedere informazioni su questo forum mi chiamo nanni per gli amici sono un buon elicotterista o meglio ero ai tempi dell' X cell ne avevo quattro e dei Futura avevo comprato quello di fabio livi Elicenter quando partecipò ai campionati i eli poi ho lasciato per anni ora sono tornato più agguerrito che mai e ho deciso per l'elettrico perche è comodo e pratico per chi ha poco tempo e vuole fare dei voletti leggeri , essendo uscito fuori dal mercato mi trovo davanti modelli che non conosco e con questi elettrici non ci capisco nulla perciò chieo informazioni .Ho acquistato un sacco di roba e ora devo fala volare scusate se rompo. domanda devo allestire il 500 e il 600 che servi devo comprare , che giro e che batterie ? grazie a tutti per la disponibiltà ![]() ![]() ![]()
__________________ non importa con quale mezzo l'importante è volare sempre volare......... __________________________________________________ _______________ Hangar :due T REx 250 , due T REx 450 , 2 T.rex 500 , 2 T.rex 600 esp |
| | |
| Bookmarks |
| |