| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - SDModel | Sto crescendo............
Ciao a tutti, volevo solo sfogare la mia euforia perchè mi sono accorto che come elimodellista sto crescendo e senza accorgermene ![]() Oggi, dopo una vita ho riprovato il MiniTitan che avevo dismesso perchè l'ultima volta si era bruciato il regolatore e nel frattempo ho volato sempre con il Gaui Hurricane 550 e il Protos. Mi sono accorto che dopo un po' di voli con questi ultimi modelli, il Minititan per i miei pollici è diventato molto lento nei movimenti nonostante abbia portato il ciclico da 6 a 8 gradi per svegliarlo un pochino. Fin prima di iniziare a volare con il Protos e il 550, il mintitan lo gestivo benino, però mi sembrava un cavallo imbizzarrito ![]() Da qui ho dedotto che senza accorgermente la mia esperienza e i miei riflessi stanno migliorando sempre di più |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Bravo !! E beato te ! ![]() Io invece che ci sto dentro da pochissimo, vedo che peggioro anzichè migliorare, sono un caso cronico ! Mi son accorto che non so fare neanche più l'hovering P.S. facci vedere un video con il Protos
__________________ ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
Per il video, mi piacerebbe, il problema è che non trovo mai nessuno che lo possa girare | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
__________________ ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
Io ho iniziato a fare così, altrimenti sarei ancora all'hovering | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
![]() C'è però da dire che (poi dipende da persona a persona) un ely piccolino crea meno timore e quindi riesci ad osare un po' di più rispetto ad un ely più grande. Per farti un esempio, con il minititan ho fatto hovering rovescio a 20 centimetri da terra, con gli altri più grandi non mi sono mai abbassato sotto i 3 metri | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |