| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Il collaudo del mio Rafale http://www.flymirko.it/Stefano%20Eurofighter.divx |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() |
Ma siete pazzi ad usare tutti quei watt!!! E' decollato in overing!!!!! Battute a parte siete riusciti a collaudarlo poi??
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
me lo sono rivisto 3 volte.......pensavo si bloccasse il video, dopo aver letto i vostri interventi.........POTENZE ESEGERATE EHH....??? ![]()
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Non so perché ma m'é tornato in mente questo. ![]() Dai Stefanen che si gioca, quel modellino vola mooolto bene per quel che ho avuto modo di provare e vedere, ci vogliono solo celle buone e poi vola a mezzo gas.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Si si ho fatto 5 voletti, con lancio a mano, nel complesso vola benino, velocità realistica, non è un missile ma va, nel video si è staccato il gancio sotto, e ovviamente l'elastico non ha fatto il suo dovere, ma ci siamo sbudellati dal ridere nel rivedere il video.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |