| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Dove? In Italia però.
Vorrei acquistare una program-card per i regolatori kontronik serie jazz. Sarò endicappato io, forse poco fertile di fantasia o non saprei definirmi, ma non sono riuscito a trovarne uno neanche cercando "nel web". C'è qualcuno che sappia indirizzarmi un sito italiano? Visto che voglio, parlo e scrivo solamente italiano? Grazie infinite, Desmoboss.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
non sono sicurissimo,ma questa credo vada bene Heli Center - Elicotteri radiocomandati, ricambi, hirobo, robbe, futaba
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: mestre (VE)
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E' così facile settare il kontronik.... Se vuoi posso spiegarti come fare. Luca | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Trieste
|
Io la ho presa qui ![]() http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1235067255 La versione 1 non la 2 ![]() Ciao ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Trieste
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
|
Hai posta!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Non ho parole!
Vi sono debitore, a tutti quanti mi hanno tenuto in considerazione e risposto. Ringrazio chi mi ha già mandato le istruzioni in italiano. Siamo una gran bella compagnia, tutti pronti ad aiutarci ma spesso anche nervosi ![]() Spero che il tempo si ristabilisca presto ed a lungo, così potremmo sfogarci all'aria aperta con i nostri vecchi e nuovi elicotteri. Desmoboss. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Te lo chiedo perché pure io ho un kontronik e avrei voluto comprare la card, solo che mi ha frenato il costo... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |