| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2005
| votec 351 fliton
Qualcuno di voi sta montando il modello in questione? Ho un problema sul carrello di coda il quale consigliano di montare con il sostegno sulla fusoliera e annegare il perno del ruotino nella deriva infilando il tondino di acciaio nel quadrello di balsa delle cerniere. Il problema che il tondino giustamente essendo "tondo" tende a ruotare all'interno nonostante sia incollato, e non segue il movimento della deriva Come faccio? consigli! Vi allego una foto non è il mio modello ma la tecnica è la stessa
__________________ TIMONA |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
In caso spiaegati meglio non ho capsito scusa. | |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
E un amia idea è..... | |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-02-2005
| Citazione:
__________________ TIMONA | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
| Allora hai presente una squadretta in alluminio per servi da 10Kg. Bene fai conto di vedere la stessa cosa. Ti ho mandato uno schizzo, in questo modo sarà ploccato sopra e anche sotto. Metti anche due viti sotto poi vedi tu.... Ultima modifica di Radial Engines : 12 luglio 09 alle ore 17:39 |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Io mi sono trovato bene poi prova....attendo le foto ciaooooo... | |
|
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
| ciao
il votec non lo conoscevo fino a due minuti fa!! dato un occhio su youtube. cavolo sembra carino io ho extra 150 cm e ne sono contento puoi dirmi di piu di questo modello ?? per cio che riguarda il carello posteriore ti dico come li faccio io qualcuno avra da ridire ma credi funziona perfettamente anche nelle manovre aterra. semplicemente lo lascio libero di ruotare come gli pare!!!si comporta fondamentalmente come le ruote dei carelli dei supermercati per capirci: ripeto nessun problema ne in decollo ne in ateraggio senza contare che non vai a sforzare il servo del direzzionale inutilmente. e solo un idea in piu poi decidi tu ciao |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Quoto in pieno. magari domani butto giù uno schizzo per fare questo sitema direttamente sulal deriva.... | |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
| e si Citazione:
a vedere forse dopo aver incollato bene il tubo di supporto si puo ricavare una sede in cui inserire (non ne ricordo il nome) quei cosini tondi con grano in modo da evitare di perdere il carellino dovrebbe funzionare. tu che dici?? ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |