| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2005
| Quale aereo comprare per riutilizzare....
Ciao! visto che il povero F-18 robbe no ha più una fusoliera utilizzabile causa interferenze.... volevo dei consigli su quale modello comprare per poter riutilizzare al meglio i suoi "interni" senza così dover spendere una fortuna. Ho i suoi 4 servi, il motore e il regolatore... L'unico dubbio posso averlo su motore e regolatore, visto che dopo il primo crash,l'ho re-incollato,fatto rivolare, ma non spingeva più come prima.. fprse era la ventola disassata,ma dovrei provare il "pacco motore regolatore" per avere la certezza. Attendo consigli!grazie!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Magari se riesci a trovarlo come questo ma senza elettronica! AEREO RC SU-27 DOPPIA VENTOLA INTUBATA! UNICO SU EBAY! su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Ti ci vorrebbe il modello "nudo"... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2005
|
TIPO: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Per questo f-16 e-flite, secondo voi andrebbe bene il variatore della scatola f-18 robbe?e i servi? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |