| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2005
| Regolatore che perde i settaggi (Jeti 30A)
Salve, vorrei un parere su quanto mi accade con un regolatore per brushless. Il Jeti - ADVANCE 30-3P PLUS. Questo per intenderci: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it In pratica, quando lo lascio fermo per diversi mesi, succede che perde le impostazioni settate tramite la program card. Mi accorgo di questo perché il regolatore taglia l'alimentazione di una lipo perfettamente carica istantaneamente (dopo che lo riprendo in mano trascorso del tempo). Quando accade ciò, reimposto tutti i valori corretti sulla sua program card e poi tutto torna a funzionare. E' capitato anche a voi? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-11-2007
| Citazione:
Non mi è mai capitato ma posso dedurre che il problema dovrebbe essere causato da una memoria non volatile del regolatore che non funziona. Dovrsti sentire (se è ancora valida) l'assistenza. P.S. hai provato a variare i settaggi utilizzando la radio (come indicato nel libretto delle istruzioni). Non è che magari è la card di settaggio che non è compatibile... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Mi sa che c'è poco da fare. E' ormai fuori garanzia. Lo terrò cosi e quando capita, reimposto i parametri. Ciao e grazie. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: empoli
| regolatori
Ciao, se posso dire la mia!, è comunque sempre consigliato riprogammare il regolatore dopo una lunga sosta, (io lo faccio) proprio perchè soggetti, non tutti ovviamente a smemorizzarsi, ma anche per un fatto di sicurezza. Ora nel tuo caso non so se è un problema di regolatore, ma non c'è da stupirsi, la meglio cosa è come citato sopra ciao da lore
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2007
| Regolatore
Moi suona un po' strano dover risettare i regolatori dopo un non uso prolungato. Io non l'ho mai fatto e sono sempre andati bene. Sarebbe come avere una pennetta Usb e perdere i dati registrati se non la usi per 5 o 6 mesi....
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |