| | #1 (permalink) Top |
| User | Mystery Batterie Problemino
Ciao ragazzi mi chiamo antimo volevo chiedervi una cosa riguardo le mystery .A me le mysteri 1500mha 25c sono arrivate oggi ma ho un problema e che lo jeck per il voltaggio nn e compatibile(cioe nn entra) con il caricabatterie robbe. volevo chiedervi voi come avete fatto?e quale caricabatterie usate ? scusatemi di nuovo perche sono rimasto un po male.... =nn fa niente che con le batterie j tronik i colori i due centrali me li ritrovo di color bianchi mentre quelli delle mystery gialli e verdi?mica si trovano degli adatatori? ciao distinti saluti antimo aspetto una tua risposta ti prego rispondimi ciao io uso caricabatterie robbe. link caricabatterie. Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it lipo 1350j tronik |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Dovresti comprare uno di questi in base all'attacco del cavo bilanciatore delle lipo Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |