| | #5 (permalink) Top |
| Guest
| Io ti dico solo che chi vola 3D abitualmente ed è capace di farlo, ben difficilmente sceglie quell'accoppiata motore/modello. Per cui, chi ha quel motore sullo UCD è nelle tue stesse condizioni, ai primi tentativi di hovering, alle prime esperienze di 3D. Qua sul forum c'era un utente qualche mese fa, palesemente inesperto, non ricordo il nome, che aveva lo stesso motore/modello e poneva le stesse domande. Per cui difficilmente troverai risposte concrete e affidabili, come non le ha trovate lui. Di concreto, avete avuto entrambi un consiglio: il motore è palesemente inadatto al volo che vuoi farci, l'ideale è un 4t.
|
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io ti consiglio di stare attento a quel motore, ho già visto altre persone volare proprio con quel modello e motore, agli inizi si punta sempre sul risparmio, ma col tempo capirai che bisogna stare anche attento ad altre cose tipo spegnimenti improvvisi, che ti causerà quel motore in volo, per cui non sò se sarà molto prudente fare hovering, per giunta a bassa quota, con quel motore, oltre ad essere poco adatto per il tipo di erogazione che offre. Volaci facendo acrobazia classica e senza pretendere troppo e ti divertirai ugualmente. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
| http://www.baronerosso.it/forum/aero...ng-si-puo.html Ancora in alto mare dopo tutte le spremiture sull'argomento? Doppiamo attendere un terzo topic? Fai il bravo, dài, se vuoi fare l'hovering (ci sono figure molto più interessanti, ma pazienza...) quel motore è inadatto, ok? Fai un sacrificio e acquista uno dei motori che ti sono già stati consigliati più volte (scegli nel mazzo, magari escludendo il 110 yamada, eccellentissimo motore ma INADATTO PER TE e non propriamente idoneo per quel modello) |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: siracusa
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
![]() ![]() ![]() quante discussioni...
__________________ saito 100 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Non insisto sull'OS 91 P (la più equilibrata opzione per l'ucando 60) perchè mi viene a noia ormai, che sia Saito allora: - il 100 (pesa meno dell 91 OS P...), bel motore, potente e affidabilissimo - il 125 (pesa 50 gr più del 91 OS P), ancora più potente e affidabilissimo Se vuoi restare sul 2t (credimi, anche questo bistrattato motore è indicato per il 3d) la scelta è una sola: 91 OS FX Quando avrai scelto ti prometto che ti darò tutti i consigli del caso per sfruttare al meglio motore e modello. Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |