Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 febbraio 09, 23:47   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di avio-nico

Data registr.: 09-02-2009
kyosho calmato:radio perfex o hitech laser4?

salve forum, complimenti prima di tutto per l'organizzazione!
sono nuovo del campo e come tale avrei bisogno di consigli.
sono in procinto di acquistare un modello enty level, quale il kyosho calmato, che al quanto ho capito è tra i più quotati per la categoria trainer.
In primo luogo vorrei sapere secondo voi qual'è la quotazione dell'usato di questo aereo in versione RTF (quindi modello, motore ed elettronica).
In secondo luogo, visto che sia nel nuovo che nell'usato (attualmente è l'opzione che posso permettermi), si trovano la configuarzaione rtf + motore gx con radio PERFEX (Kyosho), e HITECH LASER 4, volevo sapere quale delle due è preferibile prendere, oppure sono entrambe valide (ovviamente nella fascia entry level) e di caratteristiche simili a livello di immunità ad interferenze e portata, e di possibiltà di connessione "alliveo-maestro" e connessione al pc per il simulatore.
ovviamente so benissimo che converrebbe spendere qualcosina in più per prendere una radio che mi ritrovi più in là, ma attualmente non posso muovermi molto economicamente..!
mi raccomando, aspetto i vostri preziosi consigli! ciao
avio-nico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 14:50   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Ciao e benvenuto.....
spero e suppongo che ti rivolgerai ad un campo di volo quindi ti suggerisco di rivolgere queste domanda a quello che sarà il tuo istruttore (anche per la compatibilità della radio e del cavo allievo/maestro).
Tieni comunque presente che sulla radio ti conviene "investirci" la massima cifra possibile e che una radio buona la rivendi senza perderci troppo mentre una "entry level" son soldi persi.

Ciao

Francesco

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 16:51   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-11-2008
Armati anche di un bel simulatore che non fa mai male
Spectrum87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 22:39   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di avio-nico

Data registr.: 09-02-2009
grazie per le risposte ragazzi. in ogni caso è diffcile per la cifra che posso permettermi ora prendere una radio che mi rimnga nel tempo, anche perchè con 250 -280 euro di budget non comprerei nulla, ameno di un usato, che attualmente è difficile da trovare....se avete qualche alternativa valida proponetemela
avio-nico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks