| | #1 (permalink) Top |
| User | Ricambi per alianti - Si trovano?
Ciao a tutti, Giorni fa è scomparsa dal mio salone, una bella scatola che conteneva il kit dell'aliante CHIMERA della TOPMODEL, pronto al volo, abilmente preparato da un mio caro amico che ho infinitamente ringraziato per le ore che ha impiegato,con tanta passione sul mio meraviglioso modello. Ebbene, interrogando mio nonno, anziano ormai passata la 90ina non ho ricevuto alcuna risposta, per cui la scomparsa della scatola, è rimasta un mistero. Attratto dal bel cielo azzurro che oggi rendeva l'atmosfera fiorentina un tantino frizzante ma nel complesso piacevole da vivere in camicetta a maniche corte e polmoni spalancati, mi sono permesso di sostare una decina di minuti in terrazza, Il mio occhi non ha potuto fare a meno di notare la fusoliera del mio aliante chimera, lì in un angolo, completo di tutta l'elettronica a bordo già montata, senza LE ALI, nè quelle principali (comprese di servi ed alettoni), nè quella posteriore,unico pezzo posizionata in alto. Ebbene, nessuno in casa ha saputo fornire una spiegazione, adesso il mio aliante è riapparso ma....senza ali. Vi chiedo dunque, Che voi sappiate, è possibile reperire i ricambi della TOPMODEL? Come posso risolvere? Senza rancore verso mio nonno che quando fa le cose, poi non si ricorda di nulla xkè ha la memoria un pò "Volatile" Vorrei rimetterlo a posto.........Quanto prima.... Grazie 1000 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
E' ancora in catalogo e non credo che abbiano problemi a spedirti ala e stabilizzatore....... Topmodel CZ Altrimenti chiedi al negoziante se te li ordina.... ![]() Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
D'altro canto mi pare assurdo non siano forniti i ricambi, Se malauguratamente una persona crasha il modello ed ha bisogno di cambiare SOLO un determinato pezzo (tutto il resto rimane intanto), non può mica ricomprare tutto quanto il kit........ ![]() Il mio è un caso a parte, ho un nonno anziano che butta via la roba senza neanche rendersene conto |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Sapete ragazzi, quando el cose ti mancano, scatta una sorta di "VOGLIA DI AVERLE".... Quando invece ce l'hai a volte non ci pensi..ehehe siamo così noi ESSERI UMANI, vogliamo quello che non abbiamo... Su su, a caldo, una bella dritta, un aliante che regga bene le termiche, con motore elettrico brushless, da usare con lipo 3S.... ;) Che consigliate? Un modello bello bello, me lo regalo per natale, anche 3 metri, basta sia smontabile e trasportabile in auto! Ricompro le ali al chimera e gli prendo un fratellone |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: milano
| il nonno Citazione:
)e controlla se nel suo nuovo laboratorio in cantina non gli manca magari anche il dremel, coltelli x-acto,bicomponente......sai prevenire...è meglio.
__________________ un saluto da Paolo Stella SCALED COMPOSITES onore ai nuovi pionieri del volo http://www.scaled.com/ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | Citazione:
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |