| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
|
Grazie gente. Come al solito giro il ringraziamento a tutti i frequentatori del Forum che hanno contribuito, una goccia qui, una goccia là .... quasi tutto quello che so fare l'ho imparato qui. ![]() Una menzione particolare va a Damgiù per avermi linkato il sito francese che mi ha dato l'idea delle gunther tagliate. E un'altra al buon Ranox, che mi ha guidato lungo la strada di fibrare il poli. E infine al Masali, lo stimolo della sfida è stato determinante per fare un buon lavoro.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-04-2006
| Citazione:
Bravo Paolo!
__________________ La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali. Magic is real... unless explicitly declared as integer | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Orpo, mi ero dimenticato di ringraziare il capo che mi ha fatto muovere veramente i primissimi passi e Cantz506 immediatamente dopo. Scusate
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-04-2006
| Citazione:
I risultati del tuo lavoro sono solo "colpa" tua!
__________________ La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali. Magic is real... unless explicitly declared as integer | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Devi aver fatto veramente un ottimo lavoro per ottenere tutti questi elogi e la pubblicazione dell'articolo sulla rivista. Dovrò fare un eccezione alla regola ed acquistare il numero di Modellismo per leggermi l'articolo. Per la gara del Comet come sei messo ? Io ho quasi terminato il disegno su cad pronto da dare in pasto alla cnc..
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
E mi stavo scervellando su come fare le strutture centinate a vista, mi sa che per quelle mi tocca usare balsa per forza. Vale lo stesso ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
E il micio che l'ha portato in aria riportandolo a terra intero in mezzo alla tormenta non ce lo mettiamo ? ![]() Grande pure il Gattone.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |