| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Portici Napoli
|
Finalmente mi è arrivato il tanto aspettato Walkera 4#3B(2.4G) 4CH RC Helicopter, ma il giorno dopo già mi son pentito! Possibile che sia così difficile da gestire questo micro elicottero? Premetto che ho un Walkera 5#10 coassiale gia da molti mesi, e son diventato bravino a pilotarlo, pensavo che passando a questo bipala avrei fatto un piccolo passo in la! Ma è ingestibile! Chi può aiutarmi? Possibile che mi sia arrivato non registrato? Come incomincio a dare gas, scappa tutto da un lato anche aggiustando i trim..niente da fare! Ha qualcosa in cui bisogna fare? E che io non so? Grazie Angelo
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2007
|
è minuscolo,mi sembra ovvio che sia nervoso e poi non è di certo un modello adatto ad uno che arriva da un coassiale.. serve una gran buona esperienza per ''domare'' quegli elicotterini...l'ha preso un mio amico e disperato,me l'ha affidato,riesco si a controllarlo ma sinceramente piu' che divertirmi sono al livello del collasso a ogni volo...meglio un buon 450 o meglio un 500... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Quoto Paolo.
Il forum è pieno di "istruzioni" in questo senso. Più l'ely è grande più è stabile e facile da portare...unico neo potrebbe essere la paura di avere 1 metro e oltre di pale che girano. La voglia di un piccolo ce l'abbiamo tutti, ma la difficoltà di gestire un mini-ely è ovvia e risaputa. Non lo vendere e tienilo per un futuro, sicuramente vicino, ma l'acquisto di un modello più grande e di facile settaggio non potrà che farti bene all'apprendimento ed al fattore psicologico. Desmoboss. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
|
La differenza sostanziale tra un coassiale e un eli con ruotino è proprio quella che avendo il ruotino questo muove una massa d'aria da una parte che specie in fase di decollo piega l'eli da quel lato................infatti se ci fai caso un eli coassiale in hov è dritto un con ruotino è leggermente piegato da un lato. Devi cmq verificare che il piatto sia in piano e cercare di staccare l'eli con decisione a una certa altezza. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2002 Residenza: Roma
|
Ciao, io non sono un principiante e nonostante questo l'ho trovato nervosissimo. Richiede spazi grandi, pollici allenati e correzioni continue. E' un modello che certamente non rilassa. Prenditi un walkera lama2 coassiale ( stessa grandezza e peso ) e poi ne riparliamo... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |