| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Canali e frequenze...
ciao ho comprato una radio rs 310 sintetizatta a 3 canali. ha le frequenze sintetizzate dall 1 alla 6.... conoscete le rispettive frequenze in mhz? la radio funziona in FM a 27 mhz... ho trovato questo ma è poca cosa... Canali e Frequenze telecomandi per modellismo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma probabilmente il numero canale viene messo in maniera diversa? sono al lavoro e non ho con me nessun quarzo... quello che volevo dire e che magari la prima frequenza della tabella che viene menzionata con il n° 4 noi la nomencliamo n°1 e man mano fino ad arrivare al n°7? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
All'estero invece chiedono il canle a qui corrisponde la frequenza, anche quì da escludere la posizine della frequenza. ciò che interessa in italia è la frequenza
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
la cosa è un pò complicata... questi mi sono arrivati ora dall'inghilterra ma potrebbero essere cinesi... ![]() questo è quello che ho nella tx sanwa ![]() ma allora x esempio 27.095 a quale canale corrisponde? 3 e 14 ok ma 6? |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
visto che nessuno ha saputo darmi una risposta cercherò io di interpretare la cosa... forse ci saranno tre tipi di canali usa europei ed orientali comunque il ricevitore rs 310 sarà americano (anche se è made in japan) e la frequenza 27.095 funziona sul 3 canale! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |