| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Nuva lipo per t-rex 600 elettrico
Salve! ![]() Devo comprare una nuova lipo per il t-rex 600 elettrico, cosa mi consiglia la casa? Non voglio spenderci un capitale per una sola lipo, consigliatemi voi ![]() Utilizzo: volato abbastanza veloce e 3d leggerissmo (per ora) Per ora ho visto: Giga power PLUS da 5350MAH e 30c continui (almeno cosi è scritto) 239,00 Outrage XP 25C da 5000mah 209,00 Poi ci sono le zippy magari linkatemi dove prenderle a buon prezzo dai soliti posti. Come vanno le rhino o zippy?? |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
eBay UK Shop - CyberPort888: RC Helicopter Parts, LED Light, Battery And Charger ora le hanno finite ma hanno delle 6 celle 4000ma 15C più che decenti per svolazzare a 34 euro spedite. Se invece hai bisogno di spingere forte spendendo poco ti consiglio le Rhino. Se sei invece un miliardario annoiato vai subito sui marchi da te citati e non avrai sorprese (o almeno cosi dovrebbe essere eheh) Ps Pescara... perchè non vieni a trovarmi SBT e svolazziamo insieme? a presto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
io ho fatto 3 scariche con la gigapower 5350 30C e spinge veramente tanto. La uso sul 600ESP,prima avevo il 600CF e volavo solo con le Hyperion 4350 25C. Devo dire che queste gigapower ora vanno davvero bene;le uso nel taglio da 2800 30C sul rexino 500 e dopo 3 mesi di utilizzo non sono calate di resa. Sono un pò care,ma ne vale la pena. Sono curioso di provare le Zippy da 5000 30C a 119$ a pacco,ma per ora non le ho ancora ordinate. Comunque non starei sotto una 20C anche per il solo volato.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
Attualmente ho una Giga power da 5000MAH il modello classico tutto rosso. Sinceramente non mi piace per niente, credo sia da 20c se non sbaglio, appena do gas di botto sento calare subito i giri e questa volta non è una questione di passo perchè le ho provate di tutte, non so forse mi ha abbandonato la mia Giga power. Volevo chiedervi una cosa, facendo contatto i cavi della lipo, può succedere qualcosa? per due volte mi è successo a fine carica di toccare il pos con il neg e fa una scintilla immane mi si sono sciolti i connettori. Mica è potuto dipendere da questo? |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
di norma si saldano i connettori tipo Deans,maschio al regolatore,femmina alla batteria...in questo modo se per sbaglio appoggi contro un materiale conduttore non fai il botto .La gigapower "rossa" vecchio tipo non era un granchè credo...io ne avevo una a 3 celle da 2100 ma era fiacca;ti parlo di oltre 2 anni fa,tecnologia datata. Queste ultime uscite credimi che lavorano proprio bene. Ero diffidente verso il marchio,ma provata una sul 500,ne ho ordinate subito altre 2!
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
metti i deans e ti togli il pensiero.Occhio che sono 22Volts
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2008
|
non è la lipo che fa schifo sei te che facendo più volte corto hai compromesso inrimediabilmente la lipo. basta UN SOLO CORTO per rovinare una cella. bisogna sempre scavare a fondo prima di dare un giudizio almeno in questo hobby. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |