| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2009 Residenza: martina franca
| aiuto per esky cp2
ciao a tutti, mi serve un vostro aiuto possiedo da poco un elicottero esky honeybee cp2 6ch mi è arrivato quasi tutto smontato xche mancavano i servi e ricevente.dopo varie prove xche non possiedo un libro di istruzioni ora è tutto montato ma non so come si collegano i tre servi e i due motorini alla ricevente, c'è qualcuno disponibile che mi puo fare qualche foto dei vari collegamenti????? ![]() ![]() ![]() grazie ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2009 Residenza: martina franca
|
scusa forse il link non è giusto. non si apre niente! cmq io sono appena entrato nel campo degli elicotteri non capisco niente so che è difficile a guidarli. allora mi serve sapere come vanno collegati i tre servi alla ricevente originale. se puoi mettere una foto che si vedono i fili non so come ringraziarti
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |