| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2008 Residenza: emilia romagna
| cosa comprare??
ragazzi,dato che ho rubato la carson a mio figlio , ora lui ne vuole un altra cosa prendere come off la crono rs7 opp kiosho come sono queste macchine??? vorrebbe incominciare a fare qualche garetta, (ci vuole anche l ultimo )
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
...xò è stato meraviglioso!! ![]() x il modello ti consiglierei se lo trovi un usato messo bene...su ebay avevo visto una kanai 3, molto valido come buggy...migliore della 777 a detta di alcuni "vecchiacci" che corrono con me...!! ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009
|
allora sono tutte e due ottime marche se ti serve solo per divertimento prendi una 7.5 della kyosho che viene sui 300 se vuoi fare qualcosa di più prendi la crono o altro modelli della kyosho ma li parti dai 400-500 in su...
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
La crono e' un'ottima macchina, cioscio per essere competitivi bisogna salire un po' troppo di prezzo con la MP9 (7.5 e 777 lasciale stare, ormai sono vecchiotte). Personalmente vedendo molti boccetta in pista ti posso dire che non hanno a genio il discorso frenare, tanto i pezzi neanche li vedono quando papa' li paga , quindi darei anche un occhio alle Mugen o cen che sono robuste come macchine.XRay 808 non te la consiglio....va forte ma ha bisogno un patrimonio di upgrade... semmai se trovi nuova e a buon prezzo una XB8EC e' meglio, ma occhio che e' un po' incasinata coi setup ![]() La D8 e' una macchina discreta, ma come dice il buon Verga niente di eccezzionale pero'..... e' di moda perche' e' stata portata a vincere il mondiale..... ultimo consiglio: non prendergli scassoni se comincia a fare gare, te ne pentiresti subito, evita le rtr, spendi qualcosina di piu' ma stai tranquillo
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
allora confermi che e un ottimo modello? ciao e grazie