| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: napoli
| Dalle Palme Ad Airola
ecco il nostro Rungi che si diverte e diverte in piazza ad Airola a pochi metri da casa sua YouTube - Luigi Rungi MSH Protos CF |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
lo sapevo che qualcuno partiva con le solite storie!!! E' una piazza chiusa al traffico, l'auto che si vede è di un mio amico, non c'è pubblico ed abbiamo il permesso del comune per volare lì in determinati orari, in più abbiamo 3 assicurazioni. Contento???? ciao ed allaccia la cintura!
__________________ Pasquale Rungi |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | ciao
pasquale non era una critica la mia,, ma sn fissato con la sicurezza,,ho girato varie assicurazioni e a tutti ho fatto la domanda!!se il mio elicottero o aliante cade addosso ad una persona,a cosa vado incontro??tutti gli assicuratori mi hanno risposto :sono cavoli amari.ancora piu amari se il danneggiato riportasse danni anche minimi permanenti.tutto qua.un saluto.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
E' vero che il filmato è in una piazza, ma bastava notare che è assolutamente deserta, non possiamo fare danni a quell'ora ed in quel posto, senno non ci avrebbero autorizzato i vigili, ti dirò di più forse li è piu sicuro di un campo di volo affollato di sabato e domenica o di una qualunque manifestazione indoor. Per la sicurezza ti assicuro che ci tengo anch'io perciò cerchiamo sempre di prendere tutte le precauzioni possibili. Cmq non mi sono piccato ho semplicemente chiarito la situazione. ciao
__________________ Pasquale Rungi |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| In un momento
come questo, dove si straparla di sicurezza e c'è chi prende "carne", era ovvio che qualcuno ti avrebbe bacchettato ![]() Noto però che in quel piazzale, costriuto appositamente per lo scopo, le facciate delle case circostanti non hanno che finestre piccole piccole da non far passare un classe 500. La casa bianca, con la finestra un po' più grande, è in fondo e lontana. Grande Rungi ![]() Ridiamo e "godiamo"! Desmoboss. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |